SOCIETA

Gran Galà della moda con gli Amici Unicef per i bambini del Nepal

24/09/15

Una conferenza stampa di presentazione di un evento di moda il cui intento è sensibilizzare le coscienze sulla condizione dell’infanzia in Nepal. È lo scopo dell’incontro promosso dall’Officina delle Idee, in collaborazione con Unicef, Ente Provinciale per il Turismo di Caserta e Confcommercio Napoli, che si terrà domani, giovedì 24 settembre, alle ore 11.00, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, in piazza Carità, numero 32. Interverranno Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli;Lucia Ranucci, commissario dell’Ente Provinciale del Turismo di Caserta; Mimmo Pesce, presidente Provinciale Unicef; Giuseppe Giancristofaro, presidente Federmoda Napoli; Nicola Marrazzo, presidente III Commissione Attività Produttive Turismo e Lavoro; lo chef Pietro Parisi; Giuseppe D’Anna, vicario Giovani Imprenditori della Provincia di Napoli; i make-up artist Antonio Riccardo e Nicola Acella.
“Il Nepal è una terra martoriata-ha sottolineato Giuseppe D’Anna- da enormi problematiche economico-sociali. Riuscire a donare un sorriso a bambini molto meno fortunati dei nostri è il minimo che possiamo fare”.
Il “Gran Galà della Moda con gli Amici Unicef per i Bambini del Nepal” avrà invece luogo sabato 26 settembre, alle ore 19.30, nella suggestiva cornice della Cappella Palatina della Reggia di Caserta. Sfileranno gli abiti di Carlo Alberto Terranova, Michele Miglionico e le creazioni sposa dello stilista napoletano Nunzio Russo. Lo spettacolo sarà presentato da Veronica Maya, nota conduttrice televisiva, e dall’Unicef. Per il divertimento dei presenti, la serata sarà impreziosita dalle melodie dell’orchestra diretta dal Maestro Leonardo Quadrini.

cerchia s.a.s.
Marialuisa Cerchia (Cerchia)