SOCIETA
Comunicato Stampa

Grande accoglienza dei volontari Dico NO alla droga a Siamaggiore

08/04/19

Nel piccolo centro dell'oristanese si sono messe le basi per un proficuo lavoro tra i volontari e l'amministrazione comunale.

Foto
Non poteva andare meglio la prima volta a Siamaggiore dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga. La sorpresa da parte dei pochissimi commercianti locali è stata grande: “non era mai successo che qualcuno si occupasse di questo problema qui in paese – dichiarato un commerciante locale – grazie per il lavoro che state facendo”. Di particolare importanza l’interesse dimostrato dall’assistente sociale che alla vista degli opuscoli e dei materiali informativi che i volontari hanno lasciato a disposizione del sindaco, si è espressa in termini positivi e con la disponibilità alla collaborazione. “Siamo una piccolissima comunità – ha dichiarato l’assistente sociale – ma anche la nostra comunità non può ritenersi al sicuro da questo problema. Ne parlerò con il sindaco e vediamo in che modo potremo collaborare.”
Fondazione per un Mondo Libero dalla droga è una associazione onlus che opera nel campo della prevenzione in oltre 150 nazioni in tutti i continenti. Mette a disposizione risorse umane, tramite i volontari con le conferenze nelle scuole, e materiali informativi distribuiti in tutti i centri abitati, il tutto in modo totalmente gratuito.
“Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, l’impegno costante dei volontari che a lui si ispirano, sta creando un nuovo livello di consapevolezza tra i giovani per far nascere una società libera dalla droga.
Info: www.noalladroga.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology
Responsabile account:
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere