SPORT
Comunicato Stampa

Grande festa al Manfre Motor Fest: tributo sportivo a Mira Qué Ritmo

06/07/21

“E’ lo spirito sportivo e la condivisione dell’accessibilità che vogliamo promuovere anche in occasioni come questa. La sinergia creatasi con Giulia e tutto il gruppo dei ballerini ci invoglia a mandare un invito alla vita premendo sull’acceleratore e facendo rombare i motori delle nostre BMW”.

FotoComunicato stampa con preghiera di diffusione

In data sabato 3 luglio 2021, l’Istituto Salesiano Manfredini di Este (PD) ha festeggiato la fine dell’anno scolastico con il Manfre Motor Fest, attesissimo evento annuale dedicato al mondo automobilistico, e in particolare alla disciplina sportiva del drift. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Twerk Drift Team, ha visto protagonisti i due piloti Filippo Mazzucato e Riccardo Mazzucato (Campione Italiano di Drift), che si sono esibiti in splendide acrobazie con le loro BMW vintage. Inoltre, non è mancata l’emozionante esperienza immersiva di Taxi Drift al fianco dei piloti, l’ esposizione di auto, moto e scooter e tanta musica.

Durante l’evento c’è stato uno speciale tributo allo sport sociale, promuovendo nelle due BMW in esposizione il logo Mira Qué Ritmo e l’Orchestrina, un progetto dedicato al ballo latino-americano accessibile ed inclusivo, che offre un percorso ludico-motorio aperto a tutti, ma dedicato in particolar modo alle persone ipovedenti: “E’ lo spirito sportivo e la condivisione dell’accessibilità che vogliamo promuovere anche in occasioni come questa. La sinergia creatasi con Giulia e tutto il gruppo dei ballerini ci invoglia a mandare un invito alla vita premendo sull’acceleratore e facendo rombare i motori delle nostre BMW”.

Con questo meraviglioso messaggio, vi invitiamo tutti al grande evento di ballo latino-americano Stage on the Beach (Portami a Ballare) che si terrà a Sottomarina (VE), ospiti della Città di Chioggia, il 17 luglio 2021 in presenza presso la palestra della Scuola Elementare Bruno Caccin (Viale Tirreno, 86, 30015 Chioggia VE). L’iniziativa, organizzata dal team Mira Qué Ritmo e l’Orchestrina, è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza su prenotazione obbligatoria.

Per informazioni: info.p63eec@gmail.com
Giulia 345 4654277 - Ilenia 347 1839731



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
P63 Sindrome E.E.C. International Onlus
Responsabile account:
Cristina Bolzonella (Ufficio comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere