Grande festa all'Ospedale Meyer di Firenze
“Il Meyer per Amico” ti invita sabato 2 Marzo per il Compleanno dell'Ospedale aprendo le sue porte alle famiglie. Dalle ore 9,30 alle ore 18,30 una grande festa: laboratori creativi, spettacoli, momenti di gioco e tante sorprese a misura di bambino. Ci saranno visite guidate e attività informative sui progetti del Meyer. Tutte le attività sono gratuite.
sabato 2 marzo 2013 dalle ore 9:30 alle 18:30
festeggeremo tutti insieme il compleanno del Meyer
L'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze il 2 marzo apre le porte alle famiglie per festeggiare il compleanno con un ricco programma di eventi, dalle ore 9.30 alle 18.30 si svolgerà questa bellissima festa in cui laboratori creativi, momenti di gioco e spettacoli allieteranno questa giornata speciale, all'insegna di allegria e aggregazione. Durante tutto il giorno con “Meyer tour”: visite guidate per conoscere i progetti di eccellenza sanitaria e di ricerca scientifica e le attività di accoglienza per genitori e bambini. Per la gioia dei bambini ritornano gli animali, gli asinelli di Arci Asino Castello che porteranno in giro con il calesse i bambini nel parco, i vigli del fuoco saranno presenti con i propri automezzi, il Museo della Firentina con un'esposizione che narra la storia dei trionfi viola, all'interno del parco ci sarà lo spettacolo di falconeria, ci saranno anche gli sbandieratori di San Sepolcro, la mattina ci sarà l'Incontro con Andrea Bocelli che torna al Meyer per incontrare i bambini e le famiglie presenti e racconterà la sua vita, la sua carriera e l’amore per la musica. Spazio anche alla “cucina” con il laboratorio dello chef stellato, e amico del Meyer, Marco Stabile. E ancora clown, musicisti e i cani della Pet Therapy. Le imprese amiche del Meyer Sammontana e Mukki distribuiranno gratuitamente a tutti i bambini i loro prodotti. E tanti altri eventi che potrete vedere cliccando nel link sottostante
Il B&B “a Casa di Virgilio” Vicino all'Ospedale Meyer di Firenze!
Il B&B “a Casa di Virgilio” è ubicato in posizione strategica per chi ha necessità di recarsi all’Ospedale Pediatrico Meyer, infatti dista pochi chilometri dall’ospedale che può essere raggiunto con il bus n. 14C.
Le famiglie che hanno i loro piccoli ricoverati in ospedale ed hanno bisogno di un punto di appoggio dove poter soggiornare trovano utile poter usufruire di camere vicino all'Ospedale Meyer in un ambiente familiare, dove oltre la colazione è servita ogni mattina nella sala, è a disposizione degli ospiti una cucina totalmente attrezzata in cui poter preparare tranquillamente la cena. In zona ci sono trattorie e pizzerie convenzionate nelle quali potrete gustare la vera cucina fiorentina, ed inoltre a due passi vi aspettano negozi e supermercati. Inoltre il B&B “a Casa di Virgilio” ha piacere di poter agevolare gli ospiti degli ospedali offrendo tariffe più basse utili a tutti coloro che devno recarsi a Firenze non per una vacanza ma per motivi di salute; infatti applichiamo il 5% di sconto per soggiorni anche di una sola notte ed il 10% per soggiorni superiore a 3 notti (se prenotati dal sito www.acasadivirgilio.com oppure telefonicamente, menzionando il soggiorno all’ospedale).
Il B&B "a Casa di Virgilio" a Firenze offre prezzi economici!
Ti aspetto con piacere!
Laura
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere