Grande rock a Roma con la settima semifinale di Emergenza Festival
Il 27 aprile un altro grande appuntamento al Black Out Rock Club
Ancora una grandissima serata firmata Emergenza Festival investirà la Capitale il 27 Aprile, con la settima semifinale al Black Out Rock Club.
Una serata ricca di musica, ben 8 le band sul palco e come sempre, il pubblico con il suo voto deciderà chi merita di passare il turno e accedere alle finali regionali del Lazio che si terranno il 7 e 8 Giugno a Stazione Birra.
Anche questa sera sarà la buona musica a parlare iniziando subito con l'esibizione de Le Facce che, come i PIANO A, presentano un repertorio di genere pop rock. La Seconda band a salire sul palco, per la gioia di tutti gli amanti del Cross-over, saranno i The Yodas, mentre gli estimatori dell'alternative rock potranno appagare le proprie orecchie grazie alle esibizioni dei NuovalchimiA e dei Flusso d'Incoscienza. Ma non finisce certo qui il programma della serata! Come non citare infatti il brit rock dei The Grasshoppers, l'indie rock dei So it Goes e il sound elettrico degli Oonar.
Come loro, sono tante le band emergenti che decidono ogni anno di intraprendere l'avventura di Emergenza Rock che quest'anno porterà ben 2 gruppi sul palco del Taubertal Open Air in Germania, per suonare di fronte a oltre 30.000 persone. Un'esperienza impagabile per far conoscere la propria musica anche all'estero.
Le Band:
19:30 Le Facce
20:00 The Yodas
20:30 Flusso d'Incoscienza
21:00 The Grasshoppers
21:30 So it Goes
22:00 PIANO A
22:30 Oonar
23:00 NuovalchimiA
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 19:30
Black Out Rock Club
Via Casilina 713, Roma
Tel.+39 06 2415047
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere