SOFTWARE

Grande Successo dell'Evento "Lancio GreenVulcano ESB Full Enterprise"

10/10/11

Numerosi gli intervenuti all'evento organizzato da GreenVulcano in collaborazione con Red Hat.

Grande successo di partecipazione all'evento di lancio "GreenVulcano ESB Full Enterprise" tenutosi il 6 ottobre scorso a Roma presso l'Aran Park Hotel di Roma.
L'evento è stato organizzato insieme a Red Hat Italia: JBoss, l'Application Server Java più diffuso ed utilizzato a livello mondiale, è pienamente integrato in GreenVulcano ESB Full Enterprise.
Dopo l'introduzione di Filippo Durango, Sales & Marketing Director, il responsabile dello sviluppo del prodotto, Ciro Romano, ha illustrato le caratteristiche della nuova versione. Tra queste, notevole interesse hanno destato:
• il Tool di Data Transformation Grafica,
• l'Invocazione Dinamica dei Servizi,
• la disponibilità dei connettori per HL7 (per il mondo della Sanità) e SPCoop (per il mondo della Pubblica Aministrazione), che si aggiungono al connettore per JBPM, recentemente reso disponibile.
Per Red Hat, Andrea Leoncini e Vito Asta hanno presentato la piattaforma EAP (Enterprise Application Platform) che tra le vare features contiene l’Application Server JBoss nella versione Enterprise, ed i vantaggi dell’ecosistema dei partner con un focus sugli ISV.
Notevole interesse è stato suscitato dalla presentazione del caso di successo del cliente Ericsson, illustrato dall'Ingegner Alessandro Polselli - Project Leader Network Management di Ericsson: GreenVulcano, inserito nel Progetto Dama, ha permesso di conseguire significativi risparmi, semplificando di molto le componenti di interazione ed integrazione dell'applicazione.

Talmente numerose le domande di approfondimento, che si è deciso di organizzare una giornata d’incontro con gli esperti dei laboratori di GreenVulcano, che si terrà il prossimo 10 Novembre presso la sede romana di Via Casse Rosse 23.

BigData Governance Srl
Filippo Durango (Responsabile Marketing e Sviluppo Business)