VARIE
Comunicato Stampa

Grande successo per l’iniziativa Cantare in Villa – Lezioni di canto gratuite per bambini

28/10/19

Si è tenuta martedì scorso la prima giornata di Cantare in Villa, lezioni di canto gratuite per bimbi.

FotoL’iniziativa è ospitata a villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova ogni martedì e mercoledì pomeriggio. Il martedì, le lezioni dedicate ai bimbi fino ai 7 anni si tengono dalle 16.30 alle 17.15. Il mercoledì per i bimbi dagli 8 anni in su dalle 17.15 alle 18.00.
L’attività che ha avuto inizio martedì scorso, ha visto protagonisti, nel primo turno i piccoli bimbi che a suon di musica si son dilettati in un semplice esercizio di canto giocoso che li ha resi protagonisti all’insegna del divertimento. Mentre nella seconda fascia, i bimbi più grandi hanno iniziato con esercizi di respirazione ad intrepretare i loro brani preferiti.
Coinvolgere i ragazzi in attività creative è un modo per farli esprimere in modo costruttivo, toglierli dalla noia, e magari, dal fatto di stare costantemente davanti alla tv o al telefonino. In fondo il diritto d’espressione è uno dei Diritti Umani. Coltivare l’abilità di cantare può essere un buon motivo per far emergere e coltivare delle capacità che possono portare a grandi soddisfazioni future. L’insegnante è una professionista e il suo scopo è proprio di dare la possibilità ai bambini di provare l’esperienza del canto.
Ed ecco un semplice contributo per far si che “I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico” come si augurava l’umantario L. Ron Hubbard.
Chiunque può partecipare, o informarsi in merito alle modalità delle lezioni.
Per info: 393 3332499 Tiziana Bonazza

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere