Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) Annual Meeting 2023
Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha annunciato un anno ricco di novità, nel corso dell’assemblea nazionale che si è tenuta al Miami Beach Convention Center.
L'incontro annuale dei protagonisti del settore mette in contatto i partner dell’industria e i leader della comunità per rendere pubblici i piani per il prossimo anno fiscale dell’organizzazione e presenta i risultati dell’anno precedente.
Gli elementi più importanti evidenziati tra ottobre 2022 e settembre 2023 comprendono:
• I visitatori di Greater Miami e Miami Beach hanno contribuito con 20,2 miliardi di dollari all’economia locale, con un incremento del 3% di ricavi.
• Le visite hanno registrato un incremento del 3,5%, guidato da un aumento del 4,4% di visitatori internazionali e un picco del 25,3% di visite da parte degli abitanti della Florida.
• Un forte indicatore riguardo alla performance futura degli hotel proviene dall’enorme successo che l’organizzazione ha avuto nel finalizzare meeting e congressi nell’anno fiscale 2022/2023. Il team vendite GMCVB ha generato 3280 contatti per i suoi partner alberghieri e un incredibile aumento del 56% in prenotazioni confermate, che si prevede genereranno 446.000 pernottamenti, con un impressionante balzo del 48%.
“Stiamo vivendo una crescita record dei profitti, promuovendo la nostra inclusiva e variegata destinazione su scala globale - ha dichiarato David Whitaker, GMCVB President & CEO - Abbiamo notato una rinascita di Greater Miami e Miami Beach come migliore destinazione per conferenze, che ha dato luogo alla prenotazione di 14 importanti eventi che si svolgeranno al Miami Beach Convention Center. Il nostro team marketing ha contribuito ad assicurare un enorme successo, che comprende il lancio delle campagne Find your Miami e Miami Beach Find Your Wave. Inoltre, gli sforzi del nostro team international travel trade sales, che comprende 42 paesi, ha aiutato nel guidare la ripresa dell’arrivo di visitatori internazionali”.
Il meeting annuale GMCVB ha presentato ufficialmente Julissa Kepner, general manager of the Miami Biscayne Bay Marriott, e nove nuovi membri che offrono un variegato numero di differenti esperienze e punti di vista strategici al consiglio di amministrazione GMCVB:
• Wayne Brackin, president & CEO, KIDZ Medical Services
• Silvia Camarota, senior director, North America Expedia Group
• Eduardo Jose Garcia, Jr., partner, Treo Group
• Amy Johnson, general manager, The Confidante-Hyatt Hotel Corp.
• Paul Lowenthal, chairman of the board, Camillus House
• Jonathan Plutzik, owner, The Betsy-South Beach
• Eric Poms, CEO, Orange Bowl Committee
• Olga Ramudo, senior vice president, Florida and Latam, Express Travel
• Lee Schrager, chief communications officer, Southern Glazer’s Wine & Spirits
"Nel corso dell’evento è stato, inoltre, presentato "Brought to You by Tourism”, un’iniziativa finalizzata a sottolineare i benefici che il settore del turismo offre a Miami- Dade Country e i suoi residenti, dando modo agli abitanti dell’area di raccontare ai turisti come loro stessi e le famiglie ne abbiano beneficiato. Il sindaco di Miami-dade Country Levine Cava ha presenziato per celebrare il lancio dell’iniziativa e l’importanza ed influenza del settore, proclamando così il 26 ottobre “Brought to You by Tourism Campaign Day”.
“Creiamo campagne dinamiche che raccontano le intriganti storie della nostra destinazione - ha dichiarato Whitaker - Con ‘Brought to You by Tourism’, stiamo annunciando una nuova narrazione che risuonerà attraverso la popolazione di Miami- Dade. La tassa sul turismo sosterrà il sistema di trasporti pubblici, finanzierà la sanità pubblica e l’educazione, migliorando significativamente la vita di tutti i giorni dei membri della nostra comunità”.
Ha anche aggiunto: “Attraverso questa iniziativa, stiamo coinvolgendo direttamente i residenti della zona, mostrando come la nostra industria supporta queste necessità essenziali del paese. Esiste una connessione indelebile tra il soddisfare i bisogni della nostra comunità culturalmente variegata – e i benefici economici che il turismo porta”.
L'evento ha riunito insieme più di 750 partecipanti che hanno potuto beneficiare delle diverse altre iniziative, che comprendono gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità di GMCVB e l’impegno generale della destinazione per un’industria del turismo sostenibile. L'evento ha anche onorato l’eredità del sindaco uscente di City of Miami, Dan Gelber per il suo continuo e costante impegno verso l’industria del turismo e come sostenitore fedele di Miami Beach quale stimolante destinazione artistica e culturale.
Per ulteriori informazioni e per visionare Year in Review Report e il 2023-2024 marketing plan, visitate il sito ufficiale GMCVB. Per maggiori dettagli su “Brought to You by Tourism” e per scoprire le storie delle persone dietro l’industria del turismo della destinazione di Miami-Dade, visitate www.broughttoyoubytourism.com.
A proposito di GMCVB
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beach per piacere, affari, meeting e eventi.
Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all'indirizzo riportato a fondo pagina, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777.
Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000. Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito https://www.miamimeetings.com/.
Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/visitmiami, Instagram.com/visitmiami, Tiktok.com/@visitmiami e Pinterest.com/visit_miami.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere