Gregorio Fogliani e la QUI Foundation
Gregorio Fogliani presentato in una pagina del sito ufficiale della QUI Foundation, la Onlus genovese di cui è presidente nonché fondatore
Visitate il sito internet ufficiale della QUI Foundation, fondazione solidale che, con le sue opere e iniziative, combatte la fame e le eccedenze alimentari. Scoprite la pagina dedicata al suo presidente, Gregorio Fogliani, per conoscerne la figura professionale.
GREGORIO FOGLIANI – IL PERCORSO
La carriera di Gregorio Fogliani nel settore della ristorazione comincia negli anni ’70, quando la sua famiglia avvia a Genova un’attività commerciale in questo campo.
Qualche anno più tardi egli, in collaborazione con alcuni altri soci fondatori, da vita alla QUI! Ticket Services, che presto cambierà la sua denominazione in QUI! Group, una società di servizi alle imprese.
In pochi anni la società cresce molto e con essa anche il ruolo imprenditoriale del suo presidente.
Nel 2007 Gregorio Fogliani da vita all’iniziativa Pasto Buono, progetto di solidarietà finalizzato a contrastare la fame dei più poveri ed indigenti, evitando gli sprechi di cibo che quotidianamente si verificano nelle realtà commerciali della ristorazione, come mense, ristoranti, bar, ecc.
Nel suo primo anno di attività questo progetto ha distribuito oltre 50.000 pasti a chi ne aveva bisogno.
GREGORIO FOGLIANI – LA FONDAZIONE
E’ nel 2008 che nasce la QUI Foundation, fondazione benefica che promuove e realizza iniziative solidali per combattere fame, sprechi e indigenze, non solo in Italia ma anche nei Paesi del terzo mondo.
Gregorio Fogliani è colui che ha fortemente voluto questa fondazione e l’ha sostenuta, tramite anche la sua società QUI! Group.
Scoprite il profilo di Gregorio Fogliani nella pagina a lui dedicata sul sito della QUI Foundation.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere