TURISMO

Gruppo Canil: tutti a bordo, si parte!

24/02/16

E’ proprio in Veneto, nella prima regione turistica italiana, che nasce il progetto Canil, dall’unione di storici operatori del turismo del Bassanese. Affidabilità, sicurezza, professionalità al servizio del viaggiatore. Itinerari sensoriali inediti, trasferimenti, viaggi di gruppo o individuali, alla scoperta del BUON CIBO!

FotoSorprendenti i dati, presentati lo scorso 18 febbraio a Palazzo Balbi riguardanti l’affluenza turistica in Veneto, registrata nel 2015: 17.250.925 arrivi, ovvero un milione in più rispetto al 2014 (+6,1%). I numeri parlano chiaro: il Veneto è la prima regione turistica in Italia.
E’ è proprio in questa terra, dove competenza, serietà, affidabilità sono di casa che, Simone Canil ha dato vita ad un progetto che vede riuniti Canil Viaggi, Canil Services e qualificati professionisti del turismo in un unico gruppo con base attualmente in via Spin a Romano d’Ezzelino. Con un unico obbiettivo bene in mente: realizzare itinerari che restino nel cuore e nei ricordi di chi viaggia.
I servizi offerti sono dedicati a tutte le fasce di età e abbracciano diverse esigenze legate al viaggio con un unico denominatore comune: la qualità. Dagli itinerari di gruppo alla vacanza individuale, ogni esperienza è infatti studiata e cucita sulle richieste e le aspettative del cliente.
Passione, attenzione, sicurezza senza dimenticare lo stile: niente è lasciato al caso in un itinerario firmato Canil Viaggi. L’agenzia, che raccoglie l'esperienza maturata da Minuetto Viaggi, punta su queste parole d’ordine per un’offerta completa e puntuale.
“Volevamo mettere la professionalità maturata in più di 15 anni di esperienza nel settore turistico a servizio di una realtà solida e rinomata, in grado di offrire a chi si affida a noi un servizio completo, sicuro, gratificante” spiega Alessandro Faccio, che con Simone Ceccon gestisce e coordina le attività dell’agenzia.
“Chi si rivolge al gruppo Canil sa che viaggerà sereno e tornerà soddisfatto - aggiunge Ceccon – perché conosciamo approfonditamente i prodotti e le destinazioni che proponiamo e instauriamo con il cliente un rapporto di trasparenza e sincerità”.
Nel proprio catalogo, Canil Viaggi propone numerosi itinerari inediti e originali in Veneto e nelle più belle terre italiane. Tutto ruota intorno all’esperienza sensoriale, attraverso la promozione dei sapori locali, le tipicità dei luoghi e delle mete selezionate. Per questo la fitta rete di contatti di cantine e aziende agricole tessuta nel corso degli anni su tutto il territorio nazionale è costante oggetto di valutazione e aggiornamento.
Non solo cultura ed intrattenimento dunque, ma esperienza di un territorio attraverso i suoi migliori prodotti, condivisi in un clima conviviale nel corso dell’itinerario.
“Vivilo così. Scopriti così – spiega Faccio – è il nuovo slogan che ben rappresenta la nostra idea di viaggio. Un’esperienza a 360° che parte proprio dai preparativi, dalla costruzione del tour insieme al nostro cliente, accompagnandolo passo dopo passo. Mettiamo a disposizione una capillare rete di contatti creata negli anni, esperienza nel settore, oltre a una particolare attenzione ai dettagli.”
I mezzi dunque: pullman gran turismo e minibus moderni e confortevoli completano un’offerta che punta alla massima soddisfazione e sicurezza per il viaggiatore di ogni età. Si tratta della flotta di Canil Services, che da molti anni opera nel settore degli autoservizi in Veneto distinguendosi per affidabilità e professionalità. Canil Services, nata dall’acquisizione di due rinomate aziende storiche del settore del Bassanese, la Zonta Autoservizi e la Rossi Travels, vanta un parco mezzi di oltre 22 pullman, di cui 6 dedicati ai viaggi turistici. L’offerta si è di recente ampliata con ammiraglie di lusso dedicate al trasferimento con conducente: professionalità, tempestività e prestigio per chi desidera spostarsi nel massimo comfort.
E per gli appassionati delle due ruote, Canil Services mette a disposizione un nuovissimo carrello, spazioso e facile da usare, che consente il comodo trasporto delle bici.
Ad affidarsi ai puntuali servizi di Canil Services per i propri spostamenti, fra gli altri, prestigiosi gruppi come il Bassano Calcio, la Luparense Calcio a Cinque, L'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta che nel 2015 ha accompagnato il gruppo di fama mondiale "Il Volo" in tutte le date del fortunato tour.
Forte delle competenze e della professionalità del proprio team e la varietà di mezzi, il gruppo Canil è pronto dunque per questa nuova sfida: mete sempre nuove per emozioni che restano!

Officine micrò srl
Morena Stocchero (Responsabile pubblicazioni)