AZIENDALI
Comunicato Stampa

Gruppo Filippo Piccoli - Quando la positività e la fiducia nel futuro, generano grandi risultati

11/01/12

La crisi ? La nostra Azienda non la conosce. Gli operatori del mercato delle Telecomunicazioni ci prendono come riferimento e tutto questo per noi è di grande soddisfazione.

Eccoci qui, dopo circa un anno, da quando abbiamo intervistato l’ultima volta Filippo Piccoli, il giovane imprenditore del Nord Est, titolare del Gruppo Filippo Piccoli, con una grande voglia di sfidare il futuro a testa alta e con grande positività.

La crisi ? La nostra Azienda non la conosce, spiega Filippo Piccoli. Gli operatori del mercato delle Telecomunicazioni ci prendono come riferimento e tutto questo per noi è di grande soddisfazione.

Il 2011 si è concluso brillantemente dal punto di vista finanziario e il nostro Gruppo si è consolidato posizionandosi ad alti livelli chiudendo l’anno senza debiti verso fornitori e con un bilancio più che positivo che sfiora i 20 milioni di € di ricavi.

Tutto questo grazie ai dipendenti, ai collaboratori e consulenti che hanno sempre creduto in noi, come noi in loro.

Siamo giovani e abbiamo ancora tante cose da dire e fare e, considerando la crisi, i nostri sforzi sono stati più che premiati.

Il nostro segreto primario è sicuramente quello di credere sempre in un futuro positivo e di metterci in gioco ogni giorno con grinta e positività.

La serietà e la professionalità poi, giocano un fattore molto importante e i nostri clienti, che sono sempre più numerosi, ne danno la prova inconfutabile.

Vogliamo ringraziare anche Vodafone Italia che da anni crede in noi per la commercializzazione dei loro servizi alle Aziende, su tutto il territorio nazionale.

Siamo già pronti per la sfida del 2012, sempre col sorriso sulle labbra naturalmente !


Beh che dire, non ci resta che ringraziare e rinnovare i saluti, invitando Filippo Piccoli qui, per il prossimo anno, a raccontarci come si sarà chiuso l’anno 2012. Ormai è diventato un rito a cui non possiamo mancare !
Sicuramente un bellissimo esempio di Azienda sana e con grandi prospettive positive per il futuro, e per quei giovani alla ricerca di lavoro che vorranno anche loro partecipare alla sfida.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edward Communication SRL
Responsabile account:
Anna Lisa Zitti (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere