“Gruppo Roscilli Zaffiri: PLMA Amsterdam elogia la pasta integrale che rispetta l’ambiente”
Grande successo e ottima cornice di pubblico al PLMA di Amsterdam per il Gruppo Roscilli Zaffiri family company. La pasta biologica integrale "Antico Pastificio" selezionata quale "Nuovo prodotto che rispetta l'ambiente"
Parte con il botto l’avventura del Gruppo Roscilli Zaffiri family company al PLMA 2018, la fiera internazionale delle private label che si tiene ad Amsterdam da oggi, 29 maggio, fino al 30 maggio e che richiama ogni anno migliaia di produttori, buyer, distributori e operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
Il Gruppo Roscilli Zaffiri family company può fregiarsi di un prestigioso riconoscimento: la pasta integrale biologica “Antico Pastificio”, realizzata con grano 100% italiano, trafilatura al bronzo e pack in carta riciclabile, è stata selezionata e inserita nella prestigiosa vetrina dei “Nuovi prodotti che rispettano l’ambiente”, in bella mostra nella cornice del Centro Esposizioni Rai che ospita la rassegna. Un riconoscimento di pregio per il Gruppo Roscilli Zaffiri family company che incontra il favore dei mercati esteri grazie all’eccellente qualità dei prodotti e la costante spinta innovativa, in sintonia con i più moderni trend di consumo del momento.
Roscilli Zaffiri è presente con uno spazio (Europa Complex, Hall 1 - Stand F5389) interamente dedicato alle referenze e novità che spaziano dalla pasta biologica e integrale biologica “Antico Pastificio”, ai “brand” storici come Rossi Tascioni e Bettini passando per i “Preparati” e “Porcini Gourmet” della linea “I Roscilli”, quest’ultimi presentati con il nuovo skin pack sottovuoto e prodotto a vista.
«L’evento – spiega Nunzio Roscilli, CEO e Direttore Commerciale del Gruppo Zaffiri Roscilli – ci offre una grande opportunità per consolidare la nostra presenza nel mercato estero. La partecipazione al PLMA può essere una spinta significativa per la crescita e l’espansione della nostra realtà aziendale su scala internazionale».