Guastallapilates spegne la prima candelina
Lo studio milanese Guastallapilates compie un anno e festeggia in gran stile.
Lo studio Guastallapilates compie 1 anno ed il prossimo 15 gennaio spegnerà la sua prima candelina. Per la ricorrenza, Gianluca Azzolini proporrà una serata davvero unica ed esclusiva che avrà luogo il 19 gennaio a partire dalle ore 18,30, con un aperitivo arricchito dalla performance “La Gabbia- libero spazio di un equilibrista” di e con Lorenzo Meid Pagani. L'accesso all'evento è ad invito.
In “La Gabbia” il performer, attore di se stesso, fa confluire nella costruzione di una struttura di metallo ciò che appartiene alla sua stessa esperienza di vita: visioni, sogni, ideali, emozioni, sofferenze e fallimenti. Il suo pensiero si cristallizza in momenti di raro equilibrio fisico. La sua azione (action) diventa scultura poetica in un unico assieme con la struttura metallica. La ricerca lo porterà a costruire una gabbia e a chiudersi dentro essa recependola però come nascondiglio, come distacco dall'affanno del mondo...... una cura, un riposo per poi meglio capire ed aiutare. Concept: Lorenzo Meid Pagani - Sisina Augusta.
Il primo anno di attività di GUASTALLAPILATES ha segnato un periodo costellato da numerose iniziative di successo: dalla pratica del pilates le attività sono infatti state estese anche allo yoga e allo yoga per donne in attesa e lo studio è stato scenario di svariati eventi. Anche per questa ragione questa prima candelina rappresenta motivo di festeggiamenti oltre che di soddisfazione ed orgoglio.
Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale www.guastallapilates.it: ricco di dettagli, nozioni sugli attrezzi, sullo studio e la storia dello yoga e del pilates dalla nascita alla diffusione nel mondo, Italia compresa, il sito è un vero e proprio riferimento per esperti, neofiti o semplici curiosi. GUASTALLAPILATES è inoltre presente su Facebook (Guastallapilates) e Twitter(@GLpilates).
Evento ad invito: “GUASTALLAPILATES spegne la prima candelina”
19 gennaio 2012 ∙ ore 18,30 ∙ Via della Guastalla, 5 ∙ Milano
Per ulteriori informazioni:
GUASTALLAPILATES
Via della Guastalla, 5 - 20122 Milano MI
Tel: +39 02 92807043 Fax: +39 02 92807043
E-mail: info@guastallapilates.it
Web-site: www.guastallapilates.it
Twitter: @GLpilates
Facebook: Guastallapilates
Ufficio Stampa:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Edda Migliori
Tel: +39. 349.55.82.985
E-mail: edda.migliori@gmail.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere