EVENTI
Comunicato Stampa

Guerrilla knitting con Misshobby a Curiosa in Fiera

05/11/13

Appuntamento a Modena dal 29 novembre con la sfida Yarn bombing filo a tutta velocità. Per le creative che vi partecipano, Misshobby - il marketplace di oggetti unici fatti a mano - offre una vetrina annuale scontata al 50% per un anno.

Il 29 e 30 novembre e 1, 6, 7 e 8 dicembre presso Curiosa in Fiera a Modena si terrà yarn bombing, filo a tutta velocità, evento dedicato al guerrilla knitting in cui verranno decorati a maglia due bolidi esposti in fiera: una supercar artigianale Uragano e una moto Harley Davidson.

La sfida, nata dalla collaborazione tra Lara Vella del portale creareinsieme.it e la fiber artist Luisa De Santi, è dedicata alle creative appassionate di uncinetto e maglia.

Lo yarn bombing, detto anche knitting è una tecnica di land art di origine statunitense. Installazioni, coperture, rivestimenti fatti a maglia multicolore che semplicemente rivestono gli oggetti scelti per l’esposizione.

Le creative che amano sferruzzare hanno tempo fino al 20 novembre per iscriversi al concorso. Se sono iscritte a Misshobby o decidono di entrare a far parte del marketplace, avranno uno sconto del 50% sul costo annuale della vetrina.

Al termine della fiera il materiale dell’opera collettiva verrà ceduto in beneficenza a sostegno della Famiglia Francescana dell’Emilia Romagna.

Su Misshobby.com si condividono idee e tecniche attraverso i numerosi spazi social che il sito mette a disposizione: blog, forum e sezione video tutorial faranno da guida nella realizzazione degli oggetti. Gli oggetti delle creative di Misshobby.com sono online anche su Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it, i siti del gruppo 7Pixel che ha acquisito e rilanciato il sito: una spinta ad alto valore aggiunto per la visibilità delle offerte.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere