Hallo! Servizi Linguistici, conto alla rovescia per i Corsi Junior estivi
Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue con sede a Bologna, presenta i suoi nuovi corsi di lingue per l'estate, destinati naturalmente ai più piccoli: imparare divertendosi diviene subito possibile, con le nuove proposte di Hallo!
Quando apprendiamo qualcosa di nuovo, da una competenza manuale sino ad una nuova lingua, è molto importante tenersi sempre in allenamento, per non perdere l’affinità con quanto di nuovo abbiamo imparato nei mesi precedenti. Questo discorso è ancora più accentuato nei bambini, che hanno continuamente la necessità di provare, sbagliare, correggersi e migliorarsi. Tante e tante volte, fino a quando la lingua, come nel nostro caso, non viene appresa nella maniera migliore.
Spesse volte, dunque, è necessario dare continuità a quanto viene appreso durante i nove mesi scolastici. E’ importante farlo divertendosi, perché i bambini – soprattutto durante l’estate – hanno bisogno di ‘staccare’ e rilassarsi. Questo può essere fatto, in ogni caso, senza tralasciare il divertimento. Imparare divertendosi, proprio così.
In che modo? Un’opzione che dovreste senz’altro valutare per i vostri bambini è costituita dai corsi estivi Hallo! Junior, ideati da Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue operante a Bologna e con sede in via Nani, che offre una formazione di elevato livello su più versanti: adulti, bambini, aziende con corsi individuali, collettivi, business e altro.
Parlavamo dei corsi estivi Junior di Hallo! Servizi Linguistici, strutturati in maniera da soddisfare esigenze e desideri dei piccoli partecipanti. In primo luogo è necessario sottolineare la qualità, con insegnanti perfettamente preparati, che dunque garantiscono una formazione di alto livello agli iscritti.
I corsi Junior per l’estate vanno dall’11 Giugno al 14 Settembre e vengono svolti presso la sede della scuola, in via Nani (per l’intera giornata dalle 9.00 alle 17.00 o per mezza giornata dalle 9.00 alle 12.30 oppure dalle 13.30 alle 17.00). Essi sono riservati a due differenti fasce: i bambini di età compresa tra 6 e 8 anni, i ragazzi tra 9 e 12 anni.
Come sono strutturate le giornate dei piccoli iscritti ai corsi Junior di Hallo! Servizi Linguistici? Tutto è perfettamente organizzato nei minimi particolari, per non lasciare nulla al caso e per far sentire a proprio agio bambini e ragazzi.
Per gli iscritti ai corsi del mattino, si andrà dall’accoglienza delle 08:30 fino alle attività didattiche del mattino, passando per la merenda prevista alle 10:30. Quanti opteranno per il Summer Camp, avranno la possibilità di pranzare dalle 12:30 alle 13:30. Nel pomeriggio è prevista una fascia di completo relax, con giochi interattiva e biblioteca Junior a disposizione dei bambini, prima di avviare una serie di attività ludiche guidate, sino alle 17:30. Le attività si svolgeranno sia in aula che fuori. Durante i corsi Hallo! Junior i giovani studenti prepareranno una piccola esibizione finale, alla quale i genitori saranno invitati a prendere parte il venerdì dalle 17.00 alle 18.00.
Per i prezzi dei corsi di lingue estivi per bambini a Bologna e per trovare ulteriori informazioni sui corsi di Hallo! Servizi Linguistici, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della scuola di lingue.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere