CORSI

Hape Toys collabora con Lago al Fuori Salone 2016

13/04/16

Presso Appartamento Lago in via Brera 30 Hape organizza nel weekend laboratori dedicati ai più piccoli

Milano, 12 aprile 2016 – Hape Toys, azienda tedesca leader nei suoi giocattoli ecosostenibili in legno e bambù, sarà protagonista del Fuori Salone 2016 presso l’Appartamento Lago in via Brera 30, dove organizzerà laboratori per i bambini nel weekend di sabato 16 e domenica 17 aprile 2016.

Nell’area KIDS & YOUNG Luca Fois, Docente di Comunicazione, Scuola del Design del Politecnico di Milano, organizza un workshop coordinato dal CILAB, laboratorio di ricerca del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, per cercare di delineare, in collaborazione con Hape e LAGO, un manifesto internazionale a partire dai 16 valori per il Kids and Toys Design.

L’Appartamento LAGO di via Brera 30 con il concept “NEVER STOP FEELING AT HOME” offre ai visitatori l’opportunità di sentirsi a casa, in una commistione fra arte e design, che è il proseguimento del viaggio emozionale che si fa al Salone.

“Siamo felici di questa collaborazione con una delle realtà più prestigiose nel mondo del design – spiega Alberto Petruzzelli, General Manager Hape Italia – I nostri giocattoli rappresentano un eccellenza nel mondo del design e questa partnership permette di riflettere sull’evoluzione del design del giocattolo.”

L’Appartamento LAGO è una casa aperta al mondo, da sempre centro nevralgico del Fuorisalone, LAGO, sarà punto d’incontro di innovatori, designer, interior designer, artisti e appassionati di design.

www.hapetoys.com

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE