EVENTI
Comunicato Stampa

Hardcore Drivers Turin Parade 30 aprile ’22

Hardcore Drivers a AutoMotoRetrò Torino 30/04-01/05 e Turin Parade di veicoli selezionati il 30/04 alle 20.30

Hardcore Drivers chiuderà la prima giornata di AutomotoRetrò con una sfilata di auto elette per le vie di Torino per poi giungere in Via Roma e dare inizio all’esposizione statica in una delle kermesse più belle del capoluogo piemontese.
La magia della serata è data dal connubio dell’automotive design di gusto retrò che si sposa con la città simbolo della motorizzazione del popolo italiano.
Hardcore Drivers si troverà al Padiglione Opal Lingotto, Automotoracing, stand X39 Y40 pronta a condividere la passione per i motori e l’esperienza della cultura automobilistica.


Hardcore Drivers ha lanciato i raduni spontanei, a partire dal 2017, con lo scopo di riscoprire e promuovere nella sua interezza la cultura dell’automobilismo e del motociclismo. Il suo obiettivo è l’esaltazione della passione, del design e delle prestazioni facendoli confluire nei Midnight Meeting, punto di riferimento per tutti gli appassionati! Alla base di Hardcore Drivers e di tutti i progetti vi è un gruppo solido e affiatato capace di collaborare in ogni situazione.
Tutto il personale è perfettamente organizzato e ciascuno svolge una precisa mansione al fine di massimizzare l’efficacia anche in situazioni più complesse.


Per informazioni, immagini e materiali:
info@movingpassion.com
www.hardcoredrivers.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes Srls
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere