Harrier 01 e Destroyer: le nuove parole d’ordine iTek
Due gaming case dalla massima espandibilità e un’esperienza d’uso unica
Con uno stile unico e un design inconfondibile, arrivano sul mercato i nuovi gaming cabinet iTek: Harrier 01 e Destroyer, la nuova generazione pensata per un pubblico esigente che cerca la stabilità di un buon prodotto e prestazioni di qualità.
Il primo gaming case è Harrier 01, il “devastatore”, si presenta con un design elegante grazie anche alla colorazione bianca e nera e alla cura nei particolari della scocca. Sul frontale, già in dotazione, è presente una ventola a LED bianco da 12cm e ha sei predisposizioni per ventole da 12 o 14cm. Si tratta di un cabinet completamente personalizzabile e accessoriabile, per adattarsi al meglio ai bisogni dei gamer e non solo. Lateralmente una finestra trasparente mostra le grandi potenzialità di questo case, che comprendono: 7 slot PCI e 8 drive bay. Nella parte superiore Harrier 01 monta 4 porte USB, di cui due 3.0, un card reader per SD card e TF, e il fan speed control per monitorare le prestazioni e il lavoro del cabinet. Un’ulteriore innovazione è il sistema di gestione dei cavi, che permette di tenere in ordine sia il case che i dispositivi collegati, come gli alimentatori collegabili nella parte inferiore.
L’altro cabinet di nuova uscita è Destroyer, che rispetto al precedente rispecchia in pieno lo stile aggressivo di iTek e lo mostra non solo nel design, ma soprattutto nella tecnologia supportata e montata all’interno. Il case di colore nero si accende di luce grazie ai LED verdi montati nella struttura e nelle tre ventole con tecnologia fan speed control. Come Harrier 01, Destroyer ha in dotazione 7 slot PCI e ben 10 drive bay, le quali adottano un sistema di assemblaggio facile e veloce grazie all’assenza di viti.
Inoltre, questo case supporta 3 ventole opzionali, oltre a quelle già presenti, e permette il collegamento con qualsiasi dispositivo grazie alle 4 porte USB, di cui due 3.0, e il card reader multiformato.
Prezzi consigliati al pubblico:
iTek Harrier: 59,00 € i.i.
iTek Destroyer: 59,00 € i.i.