EDITORIA
Comunicato Stampa

Harrison Ford pubblica il libro sulle tecniche di volo

06/03/15

Poche ore fa l’attore Harrison Ford si è schiantato con un piccolo aereo in California per poter così pubblicizzare l’uscita del suo primo ed ultimo libro

Foto“Che ce volete fà, aò, i sordi sò sordi…” ha dichiarato una decina di secondi fa l’attore Harrison Ford, nato nel 1943 a Chicago, mentre veniva trasportato in braccio all’ospedale di Santa Monica, in California.

L’attore, che non ha mai vinto nessun Oscar, stava volteggiando allegramente assieme a un amico conosciuto poche ore prima in un bar del Wisconsin e con cui ha deciso di far passare un bel quarto d’ora alla propria moglie.

“Non è stato facile per me scrivere un libro, dato che ho imparato a scrivere solamente dopo aver imparato a recitare bene bene” afferma l’attore che se fosse stato sfigato si sarebbe chiamato Harrison Dacia o, peggio ancora, Harrison Fiat.

Il suo attesissimo libro, intitolato ‘Come atterrare’ nasce dalla presunzione di insegnare ai piloti americani Top Gun, tra cui Tom Cruise, come atterrare, appunto, su un giardino in fiore tra famiglie che allegramente fanno il classico picnic del giovedì, in America.

“Qualcosa è andato storto” afferma incosciente, l’incosciente Harrison Ford, “Che strano… Ho seguito tutti i passi mostrati nel mio libro però il risultato è stato quasi un suicidio. Meno male che sono Indiana Jones e che sono immortale, sennò a quest’ora mica stavo a parlá co te, aó” conclude l’autore di ‘Come atterrare’.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Web
Responsabile account:
Alessandro Elia (Redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere