PRODOTTI
Comunicato Stampa

Hisense partecipa a Mostra Convegno Expocomfort 2014

06/02/14

La nota azienda cinese porterà alla manifestazione più importante del settore la nuova proposta di condizionatori per il canale residenziale e commerciale

Hisense, multinazionale cinese specializzata nell’elettronica di consumo, sarà presente all’edizione 2014 di Mostra Convegno Expocomfort, la vetrina per eccellenza del business professionale del condizionamento, che si terrà a Milano presso Fieramilano Rho dal 18 al 21 marzo.
MCE 2014 si riconferma il più importante momento di incontro, di confronto e di accreditamento a livello internazionale per tutti gli attori principali del settore che vogliono mostrare le novità di prodotto ma anche annunciare le strategie e le attività in programma. Hisense, tra i brand leader del mercato, non poteva mancare all’appuntamento e anche quest’anno parteciperà con una ricca line-up di condizionatori per il canale residenziale e commerciale. Da quest’anno in gamma saranno presenti anche climatizzatori portatili, purificatori d’aria e deumidificatori.
Presso il padiglione 15, stand M39 P34, infatti, Hisense metterà in mostra tutta la propria profondità di gamma: 4 famiglie di monosplit, la gamma FreeMatch, il sistema Multifunction Heat Pump, l’intera linea Light Commercial e i sistemi professionali VRF. Non mancheranno i condizionatori portatili, i nuovi deumidificatori e i purificatori d’aria per il consumatore finale per un’offerta completa che riesce a soddisfare tutte le esigenze del mercato.
In programma presso lo stand saranno, inoltre, organizzate numerose attività di promotion e di intrattenimento per i clienti e consumatori Hisense con tante sorprese, omaggi e divertimento.
Per maggiori informazioni: www.hisenseitalia.it.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere