NUOVI SERVIZI

Hivejobs lancia l’infografica dinamica sulle selezioni in corso

11/04/13

Una nuova feature del software di Hivejobs permette ai clienti di monitorare il processo di selezione real time

Hivejobs, startup bolognese che opera nel settore del recruiting online, ha deciso di rendere ancora più trasparente il proprio lavoro innovando le procedure del recruiting attraverso una nuova funzionalità di https://hivejobs.com/ che crea un’infografica dinamica relativa ai singoli processi di selezione in corso.

Hivejobs non è nuova alle innovazioni: dopo l’introduzione della figura degli HiveScout, esperti specializzati che si prestano alla selezione attraverso colloqui online, grazie alla nuova feature conferma il proprio impegno nel fornire un servizio sempre più di qualità al cliente.

I clienti da oggi hanno quindi a disposizione uno strumento che permette loro di essere costantemente aggiornati sulle varie fasi del processo di selezione gestito da Hivejobs. Attraverso un’infografica dinamica generata automaticamente dal sistema, il cliente può infatti consultare real time dati quantitativi sulla selezione in corso.

Grazie a un semplice click, l’azienda può quindi sapere:

- Quanti CV sono stati ricevuti da Hivejobs in riferimento alla ricerca in corso
- Quanti CV sono stati valutati da Hivejobs
- Quanti candidati risultano idonei sulla carta
- Quanti candidati sono stati bocciati e perché
- Quanti sono stati chiamati telefonicamente traendo dal Database di Hivejobs
- Quanti candidati sono stati colloquiati

I clienti di Hivejobs possono consultare questi dati attraverso un accesso riservato. Questo permette un constante fine tuning tra il cliente e HiveJobs.

Sito Web: https://hivejobs.com/
Youtube - Guarda il nostro video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=zahhl3nmcto&feature=plcp
Facebook: https://www.facebook.com/hivejobs?ref=ts
Twitter: https://twitter.com/hivejobs