PRODOTTI

Horizon by U-Power. Sicurezza in movimento

Il capo chiave della gamma U-Supremacy per la stagione autunno-inverno tra le nuove creazioni presentate al Safety Expo.

FotoPer proteggere le gambe dei lavoratori donando comfort e stile U-Power ha ideato Horizon, il pantalone da lavoro della nuova linea di abbigliamento ad alta tecnologia U-Supremacy, protagonista al Safety Expo di Bergamo il 21 e il 22 settembre.
Horizon fa da perno al total-look dell’autunno 2022. Vestibilità “jogging”, comoda per agevolare i movimenti, e tessuto U-4 U-Power 4 way stretch lo contraddistinguono come ottimo alleato per svolgere le attività quotidiane senza stress muscolare. Pratico e versatile, è dotato di due ampie tasche anteriori, due tasche multifunzionali frontali chiuse con zip e due tasche posteriori (una con zip, una con velcro). Il lavoratore avrà tutto a portata di mano: sono infatti presenti anche tasca porta metro, fettuccia porta martello e due tasche porta ginocchiera. Comodo, morbido sulla pelle e resistente alle lacerazioni, permette di sentirsi a proprio agio anche nelle condizioni climatiche più rigide. È infatti idrorepellente, altamente traspirante e asciuga rapidamente, a prova di acquazzone. Il carrè posteriore, infine, è accentuato per la protezione della parte lombare, a conferma dell’attenzione alla salute, sempre al primo posto nella progettazione degli articoli antinfortunistici U-Power. Il nastro reflex su passante tubolare posteriore, il bottone antigraffio e il battitacco antiusura sono ulteriori elementi che sigillano un capo fatto per durare.
Indicato per l’abbinamento con altri articoli della gamma U-Supremacy – dalla polo Libra con tecnologie di termoregolazione HeiQ Smart Temp e antibatterica HeiQ, alle felpe Venus e Galaxy, fino alla giacca Wink con imbottitura in grafene – è disponibile nelle varianti colore black carbon, asphalt grey e dark green.

SAFETY EXPO
21-22/09/2022
Fiera di Bergamo
PAD. A STAND 68A - 68B