SPORT

Hospitadella Golf Cup fa tappa sul Lago di Garda

26/07/13

Sabato 3 agosto il Golf Club Arzaga ospita una nuova sfida per tutti gli amanti del Golf

Hospitadella Golf Cup torna con una nuova tappa in una splendida location. Un appuntamento che saprà allietare le giornate di tutti coloro che soggiornano nelle meravigliose località del Lago di Garda.

Sarà infatti il Golf Club Arzaga di Calvagese della Riviera (BS) ad ospitare la prossima tappa di Hospitadella Golf Cup, il torneo di golf che prende il nome dal suo Main sponsor e principale promotore: Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica che ha fatto dell'eccellenza e della qualità i suoi segni distintivi.

Fondata oltre 25 anni fa dal dott. Carlo Gobbo, Direttore Sanitario della clinica odontioiatrica, Hospitadella ha oggi 4 sedi, rispettivamente a Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).

Anche questo appuntamento si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady.
Sono previsti premi speciali e gadget per tutti i partecipanti che potranno trascorrere una splendida giornata all’insegna dello sport e della natura.

Conosciuto per la manutenzione impeccabile dei suoi campi da golf, il Golf Club Arzaga di Calvagese della Riviera (BS) propone percorsi che da sempre sanno appassionare golfisti sia esperti che neofiti, in una straordinaria posizione panoramica, incastonato come una pietra preziosa tra le Prealpi e il Lago di Garda.

Per ulteriori informazioni, è online il nuovo sito www.hospitadellagolf.it

Contatti:
sara.zugni@borgocreativo.it
Borgocreativo Srl
Via Sant’Orsola 140 – 25135 Brescia
Responsabile torneo: Nicola Grassetto
nicolagrassetto@gmail.com
tel: 328 4649351
Responsabile Comunicazione: Stefano Sicura
Responsabile Marketing: Lara Scolaro

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)