Hospitadella Golf Cup: la tappa milanese si conclude all’insegna dell’eccellenza

02/05/13

144: questo il numero degli iscritti alla Gara di Tolcinasco prima che fosse previsto maltempo nel week end, maltempo che purtroppo ha funestato gran parte dell’Italia e che sta caratterizzando quest’inizio d’estate.

Molte le disdette quindi, il giorno precedente la gara, ma fortunatamente non così tante da impedirne lo svolgimento ed infatti i quasi 90 giocatori che hanno sfidato la natura sono stati premiati. Il maltempo si è limitato a disturbare i giocatori solo per le prime ore del mattino e addirittura un pallido sole ha accompagnato tutti i giocatori sino alla fine della gara con grande soddisfazione di organizzatori e golfisti.
Ecco i vincitori: 1° coppia senior Giovanni Tempesta e Grazia Pedretti,1° coppia ladies Anna Maria Franzelli e Elvira Rosa, 3° coppia netto Alberto Goldaniga e Roberto Pardo, 2° Coppia netto Giovanni Borgini e Marco Moschini, 1° Coppia lordo Guglielmo Bravetti e Francesca Villa e infine i vincitori assoluti della prima tappa del Torneo con 41 punti 1° Coppia netto Marco Borgini e Niccolò Bevacqua
A tutti i classificati sono andati dei preziosi cadeaux offerti dallo Sponsor Hospitadela e soprattutto alla prima coppia vincitrice, che avranno la possibilità di scegliere tra tre trattamenti speciali da utilizzare in una delle 4 cliniche di Hospitadella.
Hospitadella Golf Cup rappresenta una sfida per tutti gli amanti di questo appassionante sport che desiderano avere una nuova occasione per distinguersi. L'evento prende il nome dal Main Sponsor e principale promotore: Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica che ha fatto dell'eccellenza e della qualità i suoi segni distintivi.
Fondata oltre 26 anni fa dal dott. Carlo Gobbo, Direttore Sanitario della clinica odontoiatrica, Hospitadella ha oggi 4 sedi, rispettivamente a Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).
Il Torneo, di cui sono media partner Pocket Magazine e Golf People Club Magazine, è sostenuto da prestigiosi sponsor: Synthesis Srl, società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l’integratore più famoso d’Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie e B.Console il gestionale online.
Prossima Tappa 12 Maggio Sommacampagna VR, Golf club Verona
Per ulteriori informazioni e calendario Torneo, consulta il nuovo sito www.hospitadellagolf.it

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)