Hotel Corona entra a far parte del gruppo Vacanze a Cesenatico
Con l'ingresso dell'Hotel Corona il gruppo Vacanze a Cesenatico di Forte Hotels amplia la propria offerta turistica 2011 portando a 7 il numero di strutture gestite.
La compagnia alberghiera Vacanze a Cesenatico di Forte Hotels ha annunciato l’ingresso di una nuova struttura nella propria offerta turistica per l’imminente stagione estiva 2011. Si tratta dell’Hotel Corona di Villamarina di Cesenatico, un albergo 3 stelle dotato di piscina e completamente ristrutturato sette anni fa.
Hotel Corona va cosi ad affiancarsi, per quanto riguarda la città di Cesenatico, alle altre quattro strutture alberghiere, tutte a tre stelle, dei Forte Hotels: fanno già parte del gruppo infatti gli hotel Moja e Napoleon (in località Valverde), Antonia (in centro), e Astor (in località Villamarina). La compagnia è inoltre operativa in altre località della riviera romagnola: a Rimini, in località Miramare, con l’Hotel Evelyn e a Milano Marittima nord, in località Lido di Savio, con l’Hotel Rex.
Anche per l’Hotel Corona la compagnia a deciso di puntare per questa stagione su proposte di soggiorni all inclusive, specialmente rivolte alle famiglie riservando loro particolari trattamenti soprattutto per quanto riguarda il soggiorno dei bambini.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere