TURISMO

Hotelsclick.com Inaugura Una Sezione Speciale Per la Pasqua 2015

18/03/15

Hotelsclick.com, uno dei più importanti siti di prenotazione alberghiera al mondo inaugura una nuova sezione nel portale dedicata interamente alle offerte per la Pasqua 2015.

Hotelsclick.com, uno dei più importanti portali di prenotazione online al mondo, svela le destinazioni top per la Pasqua 2015.

In occasione delle festività pasquali, il portale italiano ha inaugurato una nuova sezione speciale dove gli utenti potranno trovare interessanti opzioni su dove trascorrere le vacanze di Pasqua e prenotare con facilità una camera d’hotel a prezzi vantaggiosi.

Le proposte di Hotelsclick.com soddisfano qualsiasi richiesta: che si voglia trascorrere il week-end di Pasqua a Roma o Firenze, passare un city-break dal sapore primaverile nella soleggiata Barcellona, nella storica Malta o nell’affascinante Edimburgo, prenotare un volo last minute per passare una Pasqua nell’esotica Capo Verde o a Tokyo per osservare il meraviglioso fenomeno della fioritura dei ciliegi a Tokyo, alla pagina https://www.hotelsclick.com/it/offerte-pasqua.html, gli utenti potranno scegliere la destinazione che desiderano e trovare un’ampia selezione di confortevoli hotel a prezzi speciali.

HotelsClick Srl
Christopher Faron (Responsabile pubblicazioni)