TURISMO

Hotelsclick.com: È Partnership con DayBreakHotels

29/10/14

È di questi giorni la notizia della nuova partnership varata tra Hotelsclick.com e DayBreakHotels che permetterà agli utenti del sito di viaggi veneziano di usufruire della formula day use per un'ampia selezione di hotel di lusso in Italia.

È stato varato proprio in questi giorni il nuovo accordo tra Hotelsclick.com, portale di viaggi con sede a Venezia, e DayBreakHotels, la start up anch'essa tutta italiana che offre una ricca offerta di alberghi per uso diurno (in gergo day use o day break hotel).

Grazie all'accordo, gli utenti di Hotelsclick.com potranno scegliere il proprio albergo di lusso a ore tra gli ormai numerosissimi day use hotel che hanno aderito a questa formula.
E non si tratta di strutture di basso livello, come di primo acchito si potrebbe pensare sentendo parlare di motel a ore. Al contrario, requisito essenziale per entrare a far parte dell'esclusivo club dei day break hotel è quello di essere alberghi di un certo livello, possibilmente 4 o 5 stelle, in grado di offrire ai propri ospiti servizi di alta qualità che vanno dalla Spa deluxe al ristorante stellato, dalla connessione Wi-Fi ultra veloce al centro conferenziale super accessoriato.

Di giorno, camere e servizi sono disponibili a tariffe ridottissime che in alcuni casi arrivano anche al 70% di sconto rispetto ai prezzi "notturni".

Dirigenti e staff di Hotelsclick.com sono entusiasti della nuova partnership che offrirà agli utenti un servizio ancora più completo.

HotelsClick Srl
Christopher Faron (Responsabile pubblicazioni)