AZIENDALI

Hotelsclick.com Premia la Fedeltà dei Suoi Clienti Top

19/12/14

L'iniziativa del portale di prenotazioni online per ringraziare i propri utenti più fedeli e attivi nel 2014.

Hotelsclick.com (http://www.hotelsclick.com/), booking online per hotel e altri servizi turistici con sede in Italia, ha deciso di premiare i clienti più attivi e fedeli nel 2014, omaggiandoli con un piccolo regalo.

E così, proprio in questi giorni, i fortunati selezionati riceveranno la sorpresa direttamente a casa loro: una simpatica t-shirt personalizzata che potranno indossare ogni volta che ne hanno voglia. La maglietta, inviata nelle versioni maschile e femminile, riporta il logo di Hotelsclick.com e quello del brand di abbigliamento italiano, Rifle Jeans: le due aziende italiane hanno infatti deciso di collaborare per l'iniziativa.
"Quando abbiamo parlato dell'idea agli amici di Rifle, l'azienda di Prato è stata contenta di essere coinvolta nell'iniziativa.", ha detto Nicola Rizzardini, amministratore delegato di Hotelsclick.com.

L'iniziativa sta riscuotendo un buon successo, a dimostrazione che premiare la fedeltà dei propri clienti è sempre un'ottima strategia per fidelizzare.
In altre parole, aspettiamoci altre iniziative di questo tipo da parte di Hotelsclick.com.

Nella confezione regalo, gli utenti troveranno, oltre alla maglietta, un volantino che sintetizza la partnership tra il portale veneziano e l'azienda di abbigliamento di Prato.

Informazioni su Hotelsclick.com
Hotelsclick.com è un sito di prenotazione online, con sede a Venezia, specializzato nel booking alberghiero e nella fornitura di altri servizi turistici, quali voli aerei, trasferimenti, tour, day use e noleggio yacht.
Il portale è disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) e offre a turisti e viaggiatori la possibilità di trovare l'hotel ideale tra oltre 120000 strutture in tutto il mondo, spaziando da sistemazioni economiche e convenienti ad alberghi sofisticati e di lusso.
Hotelsclick.com è molto apprezzato dagli utenti soprattutto in virtù dei prezzi offerti che, per alcune strutture e località, sono tra i più competitivi sul web.
Per ulteriori informazioni sull'azienda, è possibile visitare il sito ufficiale.

HotelsClick Srl
Christopher Faron (Responsabile pubblicazioni)