EDITORIA

Hyper presenta la nuova edizione del Manuale 'Il Testo Unico sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro'

21/09/10

Fino al 30 settembre la casa editrice Hyper offre la possibilità di acquistare il volume in rete al prezzo promozionale di 25,00 Euro (anziché 35,00), con spese di spedizione a suo carico!

È oggi disponibile la nuova edizione 2010 del manuale “Il Testo Unico sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro”, di Francesco Bacchini.

Il Testo rappresenta una guida al decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 aggiornato a settembre 2010 e, rispetto all’edizione precedente del 2009, il nuovo testo è stato arricchito dalle norme complementari di utilizzo corrente, per enti, imprese e professionisti in tema di:
• Alcol e droghe
• Appalti
• Apparecchi a pressione
• Dispositivi di protezione individuale
• Formazione
• Gestione delle emergenze
• Macchine ed impianti
• Maternità
• Prevenzione incendi
• Responsabile del servizio di prevenzione e protezione
• Rischio cancerogeno
• Sistema sanzionatorio
• Stress lavoro – correlato

La pubblicazione adotta una struttura ed un linguaggio pensato per Enti, imprese e professionisti che si muovono nell’ambito: rappresenta uno strumento indispensabile per gli operatori pubblici del settore igiene e sicurezza sul lavoro e per i funzionari e i tecnici delle amministrazioni pubbliche. Le sue indicazioni risultano poi fondamentali per RSPP, consulenti e responsabili aziendali della Funzione sicurezza sul lavoro. Di grande utilità anche per le associazioni di categoria e le loro società di servizio, in ordine alle costanti attività formative in materia. Geometri, architetti, ingegneri, avvocati, e qualsiasi altra autorità con funzione di controllo in tema di igiene e sicurezza possono trovare una forte utilità pratica dalla costante consultazione di tale manuale.
Fino al 30 settembre sarà possibile acquistare il volume in rete al prezzo promozionale di 25,00 Euro (anziché 35,00) e le spese di spedizione saranno a carico di Hyper!

È possibile visionare la scheda informativa de “Il Testo Unico sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro” nel catalogo on-line del sito di Hyper (www.hyperedizioni.com), dove sarà possibile anche consultare il sommario del testo e seguire il link alla Bacheca di Bacchini (l’autore di Hyper in tema di sicurezza), ricca di interessanti ed aggiornati contributi informativi sulla materia.

A chi volesse essere aggiornato costantemente su tutte le novità legislative relative al complesso mondo della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, e su tutte le particolari iniziative editoriali promosse da Hyper, si consiglia di esprimere un cordiale “Mi piace” alla pagina aziendale Hyper su Facebook (http://www.facebook.com/hyperedizioni) e di seguire HyperEdizioni su Twitter (https://twitter.com/HyperEdizioni)!

Hyper S.r.l.
Roberta Barbiero (Responsabile pubblicazioni)