PRODOTTI

I Distributori automatici DPI di Indaco Project certificati IECEE CB per la Sicurezza

28/03/22

Un riconoscimento importante sulla Sicurezza elettrica ed elettronica: Antonio Marzo, Ceo di Indaco Project, parla dell’ottenimento della certificazione internazionale IECEE CB

FotoAntonio Marzo, CEO di Indaco Project, ha commentato il raggiungimento del certificato IECEE CB dei distributori automatici TomWork, TomWork+ e TOM3D.
“Il conseguimento della certificazione IECEE CB garantisce l’affidabilità delle nostre macchine in termini di sicurezza e di qualità. Le nostre Personale Storage Machines (PSM) consentono alte prestazioni in massima sicurezza, sia elettrica che elettronica. Il riconoscimento IECEE CB certifica la sicurezza d’uso e la complessiva qualità progettuale e costruttiva dei nostri distributori.
Il certificato ottenuto rafforza le nostre motivazioni volte ad organizzare tutte le fasi della logistica aziendale interna, in totale sicurezza”.

La certificazione IECEE CB facilita e promuove il commercio grazie all’armonizzazione delle norme su base internazionale, in ottemperanza agli standard riconosciuti dai Paesi UE ma applicabili anche a numerosi Paesi extra UE.

Indaco Project s.r.l.
Vanessa Loli (Social Media Manager)