SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

I fili di sospensione per sostenere i tessuti del viso

28/03/23 Veneto

A Legnago Verona si impiantano i nuovi fili francesi INFINITE-THREAD per sostenere i tessuti del viso

sei adv pressFILI DI SOSPENSIONE ALLA DOMUS SALUTIS CITTA DI LEGNAGO
A Legnago Verona i nuovi fili francesi per sostenere i tessuti del viso della Francia
INFINITE-THREAD

I fili di sospensione del Volto permanenti che promettono risultati immediati e completa reversibilità.
Ne abbiamo parlato con uno dei massimi esponenti siamo andati a intervistare il Chirurgo Plastico di Verona Dottor Adilardi Pasquale, Direttore della Chirurgia Plastica della Domus Salutis citta di Legnago Verona presente durante il congresso Aesthetic and Anti-Aging di Monaco.

Il Dr Adilardi ci riferisce che ha suscitato molto interesse una relazione tenuta da un chirurgo estetico francese dedicata a un nuovo tipo di fili di sospensione permanenti che stanno ottenendo un importante successo oltralpe.

Dottor Adilardi quali sono le condizioni per cui pazienti potrebbero aver bisogno dei fili di sospensione?
La domanda ha bisogno di una risposta articolata: il ringiovanimento del volto è sicuramente uno degli interventi più richiesti.
Per rendersi conto di come il nostro volto muti nel tempo, sono solito fare un piccolo test ai miei pazienti; Chiedo loro di sdraiarsi e poi specchiarsi il volto apparirà più giovane senza cedimenti.
Con il passare del tempo come è naturale che sia, i tessuti scivolano sotto l'influenza della gravità e le conseguenze sono zigomi cadenti, pieghe naso labiali, linea marionetta. Ovvero le rughe verticali che vanno dagli angoli esterni delle labbra verso il basso arrivando talvolta fino al contorno mandibolare guancia e collo rilassati.
Uomini e Donne avvertono spesso un esigenza intima di vedersi ancora giovani per questo sono alla ricerca di varie metodiche ,interventi, prodotti cosmetici e integratori che aiutano a preservare il loro specchio.
Ecco, i fili di sospensione permanenti che rappresentano qualcosa di nuovo rispetto alle metodiche più utilizzate per diversi motivi.

Quali sono dottor Adilardi le caratteristiche peculiari originali di questi fili?
Sono quattro:
1) il filo rimane integro perché i biomateriali che lo compongono non vengono né assorbiti nel degradati, 2) Il filo non è elastico quindi non si allunga,
3) il filo è molto lungo e sono collocati ben 800 coni in una particolare disposizione, che conferiscono una presa eccezionale e assicurano che rimanga nella posizione esatta in cui è stato impiantato;
4) la reversibilità del trattamento.

In ultimo e non meno importante sono figli permanenti i fili sono composti da biomateriali come Il poliestere e il silicone solido per uso medico utilizzato da oltre 50 anni nell'industria medica così fa sì che la metodica Sia assolutamente anallergica e inoltre sono certificati CE a garanzia della loro conformità ai suoi numerosi requisiti dell'Unione Europea per la sicurezza dei pazienti.

Quali sono gli effetti ottenibili dottor Adilardi?
Un effetto di ringiovanimento immediato è completamente naturale, inoltre la tecnica di inserimento non provoca cicatrici nell'impianto che viene eseguito in anestesia locale.
L'intervento è di tipo ambulatoriale protetto (si intendo con tutti i requisiti di sterilità e sicurezza) e non prevede il ricovero.
Ma soprattutto i miglioramenti estetici permangono per un lasso di tempo straordinario almeno 3- 5 anni in pratica si tratta di un alternativa al lifting tradizionale.

A Tutela dei pazienti l'azienda farmaceutica richiede che tutti i chirurghi plastici ottengano una formazione cioè garantisce che il paziente venga curato solo esclusivamente da un chirurgo plastico certificato con una conoscenza concreta e approfondita che porterà soddisfazione.



Domus Salutis Citta di Legnago Casa di Cura Privata
+39 0442 602688
cup@casadicuradomussalutis.it
www.casadicuradomussalutis.it
Unità Operativa di Chirurgia Plastica



Licenza di distribuzione:
Photo credits: sei adv press
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Domus Salutis Città di Legnago
Responsabile account:
Pasquale Adilardi (DIRETTORE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere