EVENTI
Articolo

I Gatti Più Belli del Mondo e i Rettili più Affascinanti in mostra a Palazzo Bertello - BORGO SAN DALMAZZO - 5 e 6 Novembre

02/11/16

Due universi differenti: da una parte i felini, dall’altra i rettili. Prede e cacciatori che, in via del tutto eccezionale, a BORGO SAN DALMAZZO, sabato 5 e domenica 6 Novembre, condivideranno lo stesso spazio in totale armonia.

FotoSarà il Centro Fieristico "Palazzo Bertello" in Via Vittorio Veneto l’habitat che per due giorni, dalle 10 alle 18.30, ospiterà sia l’Esposizione Internazionale Felina “I gatti più belli del mondo” che la mostra “Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili”.
Una location che nel fine settimana si trasformerà in una passerella dove si potranno ammirare pluripremiati e magnifici gatti di razza in gara tra loro per contendersi il tanto ambito titolo di “gatto più bello del mondo”.

Protagonisti indiscussi della kermesse saranno gli splendidi esemplari di gatti provenienti da tutti i Paesi del mondo: dal Persiano al Norvegese delle Foreste, dal Main-Coon, al gatto dei faraoni, fino al Certosino e tante altre razze ancora.
I gatti in gara saranno giudicati dai Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show e, alla domenica, nel Best in Best.

Ad accompagnare l’esposizione felina ci sarà anche una insolita mostra dedicata agli animali più misteriosi ma allo stempo tempo anche più affascinanti del pianeta, i rettili.
Saranno davvero tanti gli esemplari di rettili, tra serpenti e sauri (pitoni, boa, anaconda i più conosciuti ma anche serpenti velenosi opistoglifi e tanti altri anche rari a vedersi dal vivo) provenienti da tutto il mondo, che verranno esposti nella Mostra "Reptilia Expo", la più grande e qualificata Mostra di rettili in Italia.

Le due esposizioni (gatti e rettili) sono abbinate e complementari e pertanto vi si accede con un unico biglietto di ingresso.
E quindi si potranno visitare entrambe con lo stesso biglietto!




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ExpoEventi
Responsabile account:
Pierluigi Massari (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere