I matrimoni Green ed Eco-Chic: RPT Wedding Planner a EComunicare
RPT Wedding Planner presenta i matrimoni Green ed Eco-Chic a EComunicare a Roma in Piazza del Popolo dal 27 al 29 Settembre 2012.
RPT Wedding Planner partecipa a EComunicare Forum sul reciclo dei rifiuti e sulle energie rinnovabili che si svolge a Roma in Piazza del Popolo dal 27 al 29 settembre 2012. Nell'ambito della manifestazione dedicata ai temi dell'ecologia e dell'ecosostenibilità, RPT Wedding Planner presenta i matrimoni Green ed Eco-Chic. Anche in occasione del “giorno del sì” sono numerose le varietà di soluzioni eco-sostenibili con cui poter dimostrare amore e rispetto per il pianeta. Un matrimonio Eco-friendly riesce a combinare originalità, eleganza ed ambientalismo. Si tratta di fare delle scelte consapevoli e responsabili, senza rinunciare al buon gusto e alle aspettative personali, nel rispetto di criteri che assicurano un basso impatto ambientale, ma un’alta riuscita dell’evento.
Un matrimonio Green si può organizzare a Km zero -come hanno fatto per le loro nozze reali William e Kate lo scorso aprile arrivando all’altare con il minor impatto ambientale possibile-, con alimenti bio, in agriturismo -come nelle nozze di Alberto II di Monaco e Charlene Wittstok, dove il pesce era di provenienza monegasca e le verdure coltivate nello stesso orto del principe-. Un matrimonio Eco-Chic è anche un matrimonio che non utilizza fiori recisi per il bouquet della sposa, usa carta riciclata per le partecipazioni e sceglie il noleggio degli abiti degli sposi e dei paggetti. Si può essere così nello stesso tempo Eco e Chic, avendo rispetto della natura che ci circonda.
RPT Wedding Planner è l'agenzia di Roberta Pollici Torresan, specializzata nell'organizzazione del matrimonio. Lo staff di RPT Wedding Planner spazia anche nell'organizzazione di altri eventi, nell'ambito di cerimonie e celebrazioni, in tutta Roma e nel Lazio. Il suo sito è www.rpt-weddingplanner.it