PRODOTTI

I migliori motori per cancelli elettrici con alimentazione di emergenza Key Automation a 24Volt

04/01/23 Campania (Napoli)

Key Automation è una società che produce motori per cancelli elettrici con alimentazione di emergenza a 24 volt. I loro motori sono progettati per garantire la massima sicurezza e affidabilità, anche in assenza di corrente elettrica.

fllidelpiano s.a.s. I migliori motori per cancelli elettrici con alimentazione di emergenza key automation a 24volt

Uno dei loro motori più popolari è il modello Kit “KSUN4224ES“, che utilizza una batteria di backup per garantire il funzionamento del cancello in caso di blackout. Questo motore è progettato per cancelli pesanti e può essere facilmente installato su qualsiasi tipo di cancello.

Key Automation offre anche una serie di altri motori per cancelli elettrici con alimentazione di emergenza, come il modello “SUN4024“, che utilizza una batteria di backup più potente per cancelli ancora più pesanti ed il nuovo sistema NLS ( NIGHT LIGHT SYSTEM ) ovvero un’integrazione luminosa a led per rendere più chiaro e lucente l’ambiente di entrata. Inoltre, offrono una serie di accessori e componenti aggiuntivi per rendere il tuo cancello elettrico ancora più sicuro e affidabile.

Se stai cercando un motore per cancello elettrico che funzioni anche in assenza di corrente elettrica, i prodotti di KeyAutomation potrebbero essere un’ottima scelta per te. Ti consiglio di visitare il nostro sito web delpianoelettrico.com per scoprire tutte le opzioni disponibili e scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

In caso di blackout posso utilizzare il motore per cancelli elettrici Key Automation ?
Sì, i motori per cancelli elettrici di Key Automation sono progettati per garantire il funzionamento del cancello anche in assenza di corrente elettrica. Nel caso specifico tutti i motori a 24Volt hanno questa caratteristica. Utilizzano una batteria di backup per alimentare il cancello durante i blackout o altre interruzioni dell’alimentazione elettrica.

Puoi così evitare perdite di tempo in caso di entrata o uscita di emergenza dalla proprietà di casa o dove è installato il motore per cancelli elettrici KeyAutomation.

Perchè scegliere Key Automation rispetto a Came?
Key Automation e Came sono entrambe società che producono motori per cancelli elettrici di alta qualità. Tuttavia, ci sono alcune differenze che potrebbero rendere una delle due opzioni più adatta alle tue esigenze rispetto all’altra.

KeyAutomation è conosciuta per la sua gamma di motoripercancellielettrici con alimentazione di emergenza, che garantiscono il funzionamento del cancello anche in caso di blackout o altre interruzioni dell’alimentazioneelettrica. Offrono anche una serie di accessori e componenti aggiuntivi per rendere il tuo cancelloelettrico ancora più sicuro e affidabile.

Came, d’altra parte, è conosciuta per la sua gamma di motori per cancelli elettrici di alta qualità e per la loro ampia selezione di accessori e componenti aggiuntivi. Inoltre, offrono soluzioni per il controllo e la gestione dell’accesso a edifici commerciali e residenziali, come sistemi di videocitofonia e di riconoscimento delle impronte digitali.

In definitiva, la scelta tra Key Automation e Came dipenderà dalle tue specifiche esigenze e preferenze. Ti consiglio di visitare i siti web delle due società per scoprire le loro offerte e fare un confronto per vedere quale delle due opzioni è la più adatta alle tue necessità.

Come funziona il motore elettrico scorrevole Key Automation ?
I motori elettrici scorrevoli di Key Automation sono progettati per aprire e chiudere i cancelli scorrevoli in modo semplice e affidabile. Funzionano attraverso l’utilizzo di un motore elettrico che aziona un meccanismo di trasmissione, che a sua volta muove il cancello lungo una guida.

Per utilizzare un motore elettrico scorrevole Key Automation, è necessario installarlo su un cancello scorrevole esistente o su uno nuovo che si desidera installare. Una volta installato, il motore può essere azionato utilizzando un telecomando o un pulsante di apertura/chiusura sul muro.

I motori elettrici scorrevoli di Key Automation sono progettati per essere facili da usare e da installare. Offrono anche una serie di caratteristiche di sicurezza, come il rilevamento di ostacoli e il blocco in caso di tentativi di apertura non autorizzati.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come funziona un motore elettrico scorrevole Key Automation o se hai altre domande, non esitare a chiedere CLICCANDO IL TASTO BLU

Quanto costa installare un motore per cancello scorrevole?
Il costo dell’installazione di un motore per cancello scorrevole dipende da diversi fattori, come la dimensione del cancello, il tipo di motore scelto e la complessità dell’installazione. In generale, si può aspettare di pagare tra 500 e 1500 euro per l’installazione di un motore per cancello scorrevole.

Per avere un’idea più precisa del costo dell’installazione del tuo motore per cancello scorrevole, ti consiglio di richiedere diversi preventivi da diversi installatori. In questo modo potrai confrontare i prezzi e scegliere l’opzione più conveniente per te.

Tieni presente che il costo dell’installazione potrebbe essere influenzato anche da altri fattori, come la necessità di adattare il cancello o la guida esistente al nuovo motore, o l’acquisto di eventuali componenti aggiuntivi.

HALO Motoriduttore elettromeccanico per portoni sezionali fino a 19 mq Key Automation
HALO è un motore elettromeccanico per portoni sezionali prodotto da Key Automation. È progettato per portoni sezionali di dimensioni fino a 19 mq e garantisce un’apertura e chiusura affidabile e veloce.

Il motore elettromeccanico HALO di Key Automation utilizza un sistema di trasmissione a cremagliera e può essere azionato tramite un telecomando o un pulsante di apertura/chiusura sul muro. Offre anche una serie di caratteristiche di sicurezza, come il rilevamento di ostacoli e il blocco in caso di tentativi di apertura non autorizzati.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul motore elettromeccanico HALO di Key Automation o se hai altre domande, non esitare a chiedere CLICCANDO QUI

Come avviene una manutenzione dallo smartphone su motori per cancelli elettrici key Automation con Kube Pro
Kube Pro è un sistema di gestione della manutenzione dei motori per cancelli elettrici di Key Automation che può essere controllato tramite smartphone. Con Kube Pro, è possibile monitorare lo stato di funzionamento dei motori per cancelli elettrici e ricevere notifiche su eventuali problemi o anomalie.

Per utilizzare Kube Pro, è necessario installare l’app sul proprio smartphone e configurarla per la gestione dei motori per cancelli elettrici. Una volta configurata, sarà possibile accedere a una serie di informazioni e funzionalità, come la visualizzazione dello stato di funzionamento dei motori, la ricezione di notifiche in caso di problemi e la programmazione di manutenzioni preventive.

Kube Pro offre anche la possibilità di configurare l’accesso remoto ai motori per cancelli elettrici, in modo da poterli aprire e chiudere da qualsiasi luogo con il proprio smartphone.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come avviene la manutenzione dei motori per cancelli elettrici di KeyAutomation con KubePro o se hai altre domande, non esitare a chiedere CLICCANDO QUI

FDP | F.lli Del Piano s.a.s. | delpianoelettrico.com

SEDE: Via ON. Vincenzo la Rocca n° 62/64 Nola (Na) 80035
Tel. 0818234151 | Whatsapp. 3464982052 | Email. info@fratellidlepiano.com

FILIALE: Via Tansillo n°15 Nola (Na) 80035

di Umberto
FONTE ARTICOLO
Photo credits: fllidelpiano s.a.s.
F.lli Del Piano s.a.s.
Umberto Del Piano (marketing)