PRODOTTI

I motivi per acquistare un Roll-Up per il tuo business

07/12/21

Il prodotto più venduto del marketing espositivo. Facili da trasportare, leggeri e con la possibilità di sostituire facilmente la grafica. Le loro diverse forme, dimensioni e budget lo rendono il prodotto maggiormente utilizzato per promuovere il tuo brand attraverso il marketing espositivo.

FotoSemplici, belli e accattivanti. I roll up sono ancora una delle soluzioni più diffuse ed efficaci per promuovere la tua comunicazione ed esporre il tuo messaggio in un’ampia varietà di ambienti e situazioni diverse. Con una delle linee di roll-up più completa sul mercato, noi di MyStand24 siamo in grado di soddisfare ogni esigenza di budget e situazione espositiva. Sono adatti per uso occasionale e/o frequente con diversi cambi grafici.

Se hai bisogno di comunicare messaggi promozionali e molto altro i banner pubblicitari avvolgibili sono l’ideale per te. Facili da trasportare e spostare possono essere utilizzati in diversi ambienti.
Non devi però pensare che questi siano solamente di piccole dimensioni, infatti all’interno del nostro catalogo potrai trovare RollUp che arrivano fino a 2 metri di larghezza e più di 2 metri in altezza.

Quante volte ti sarà capitato di trovare un RollUp o un banner all'ingresso di un'attività commerciale. Tramite una grafica accattivante sarà più facile attrarre nuovi clienti e invogliare i passanti ad entrare all'interno del tuo negozio o a guardarne la vetrina. I RollUp possono essere utilizzati anche come fondali per eventi, call di lavoro e molto altro. Questo prodotto ti potrà aiutare in diversi contesti, il suo essere così semplice da montare e utilizzare lo rende l'emblema del marketing espositivo.

I roll up avvolgibili sono uno strumento efficace di comunicazione e consentono di posizionare il pannello ovunque tu voglia in pochissimi passaggi..

La struttura in alluminio anodizzato, resistente e leggera allo stesso tempo, sostiene alla perfezione il pannello, che puoi personalizzare con la grafica che preferisci, il logo della tua azienda e qualunque contenuto tu desideri inserire nell’espositore.
Puoi utilizzare i banner roll up per ambienti interni oppure esterni, per unire la semplicità della segnaletica al messaggio pubblicitario e scegliere tra dimensioni standard oppure richiedere un servizio customizzato, specificando le misure che ti servono per caratterizzare al meglio il tuo spazio espositivo in occasione di fiere, congressi ed eventi internazionali.
I punti di forza dei rollup sono versatilità e semplicità di utilizzo, oltre alla possibilità di scegliere tra un’ampia varietà di tipologie e formati.
Puoi posizionare i banner roll up stand ovunque tu desideri, svolgendo il pannello dalla struttura in pochi secondi, spostarli in funzione delle tue esigenze e riporli nella custodia in nylon, robusta e dotata di manici.

Visita il sito di MyStand24 per scoprire di più sui rollup e sui diversi prodotti per il marketing espositivo presenti all'interno del catalogo prodotti.

MyStand24
Daniele Balsamo (E-commerce manager)