PRODOTTI

I nuovi automatismi per cancelli a battente presentati sul sito di Tau

17/11/16

Presentati sul sito ufficiale dell’azienda gli ultimi prodotti proposti da Tau Italia.

Tra gli ultimi prodotti offerti da Tua Italia, azienda vicentina con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle automazioni per porte e cancelli, spiccano un nuovo modello di cassa di fondazione e una nuova forcella poggia asta.
Al lancio di entrambi i prodotti è dedicato uno spazio sul sito ufficiale, per la precisione nella sezione news, in cui è possibile leggere i dettagli delle ultime creazioni firmate Tau. La cassa di fondazione, in particolare, è un sistema di automazione per cancelli a battente che si caratterizza per delle peculiarità specifiche: innanzitutto, le dimensioni più contenute, ma anche gli angoli arrotondati. È anche in virtù di queste caratteristiche che le nuove casse di fondazione serie 700 CF sono perfette per i motori della serie R30/R40. Come altri modelli di casse di fondazione, anche il nuovo prodotto Tau si compone di sblocco e leva per apertura manuale, elementi necessari per permettere il comando del cancello in caso di emergenza.
In base alle esigenze specifiche è possibile scegliere fra tre varianti: il modello 700CFC è realizzato in acciaio zincato a caldo con coperchio verniciato, mentre il modello 700CFCT è realizzato in acciaio con trattamento in cataforesi e possiede un coperchio verniciato. Il modello 700CFX, infine, è la versione completa in acciaio inox.
Molto interessante anche la seconda novità di casa TAU, ossia la forcella 800ATE. L’elemento fondamentale della forcella è l’elettromagnete, che si presenta come semplice sia da installare sia da collegare. L’elettromagnete permette di agganciare e sganciare l’asta ellittica per mezzo del segnale di chiusura e apertura del quadro elettrico di comando.
Tra i vantaggi offerti da questo modello, la maggiore stabilità dell’asta in posizione orizzontale, che permette fra l’altro di impedire che persone non autorizzate forzino l’apertura.
La forcella 800ATE è compatibile con le barriere automatiche caratterizzate da aste ellittiche, come per esempio LUXE, RBLO-LX e RBLO-X.
Per approfondire i dettagli di questo e di altri prodotti offerti da TAU basta visitare il sito web ufficiale.

Tau
info@tauitalia.com