TURISMO
Comunicato Stampa

I nuovi trend del Capodanno a Sorrento

05/12/13

Inversione di tendenza a Sorrento che apre le sue porte ai giovani e organizza l'evento più movimentato del Capodanno

Sorrento non è conosciuta per essere una capitale per giovani.
Eppure il trend sta registrando un’inversione di tendenza e accanto ai turisti tedeschi in pensione molti giovani interessati alla bellezza dei luoghi quanto al divertimento e alla nightlife stanno cominciando ad apprezzarla.
L’evento più trendy dell’anno per festeggiare il Capodanno a Sorrento si tiene all’Hotel Spicy, la struttura ricettiva che si distingue nel panorama dell’ospitalità in costiera perchè si rivolge ad un pubblico prevalentemente giovane (e giovanile).
Il ristorante dell’Hotel Spicy che da sempre ospita le serate più movimentate di Sorrento e dintorni, grazie ad una lounge bar con serate a tema, durante la notte di San Silvestro si trasformerà in una discoteca dove un nutrito pubblico potrà festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
L’offerta dell’Hotel Spicy comprende oltre al pernottamento anche l’imperdibile cenone di fine anno, con musica dal vivo fino a tarda notte.
Gli ospiti avranno accesso al parcheggio gratuito e alla prima colazione dell’anno, oltre ad una documentazione con mappe dettagliate per scoprire i migliori itinerari per visitare Sorrento e la Costiera Amalfitana.
L’offerta è prenotabile solo sul sito ufficiale dell’hotel http://www.hotelspicy.com/offerte/offerta-capodanno-sorrento o ai seguenti contatti:
Hotel Spicy - Via Capo, 82 – Sorrento - Tel. 3398775588 / 3392547000



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere