AZIENDALI

I partner di Sanremo Exclusive

Le Aziende e i Media Partner di Sanremo Exclusive

FotoE' tutto pronto per l'edizione 2023 di Sanremo Exclusive, il Festival nel Festival che avrà luogo durante la settimana del Festival di Sanremo, direttamente dalla Sala Cavour del Grand Hotel Des Anglais della cittadina ligure.
Ospiti d'eccezione saranno premiati al Sanremo Exclusive dal 7 all'11 febbraio.
Un ringraziamento particolare a tutti i partner e alle aziende, che sostengono e affiancano la promozione di uno degli eventi collaterali, più esclusivi di Sanremo. Un ringraziamento speciale a Magnifica Consulting per la realizzazione degli elegantissimi premi, assegnati ai nostri Ospiti.
Emy Show Group, Emy Records, Wave Tv Italy, Emy Studios Roma, Famiglia Cotarella, Grand Hotel Des Anglais, Magnifica Consulting, Ora, Lei Style, Tisanoreica, Radio 104, Music Blog, Radio Sanremo, Roma Videoclip, Radio Base Canarie, Radio Social Italia, Teen Social Radio, Radio For Music, Festival News, Radio Mania FM, Nilo S.P.A., Alviero Martini.

Per Info e Accrediti
www.sanremoexclusive.it
press@sanremoexclusive.it
accrediti@sanremoexclusive.it