I pavimenti in cotto Il Palagio sono certificati ISO 9001-2008
Investire e credere fermamente nella necessità di realizzare prodotti eccellenti, certificati da organismi riconosciuti esterni che ne attestino, con assoluta imparzialità, la qualità sia nei materiali che nei procedimenti produttivi, questo uno dei valori aggiuntivi che il cotto imprunetino Il Palagio offre ai propri clienti.
Il cotto Il Palagio è un prodotto che incarna i più elevati standard di qualità, sicuro sia per chi lo lavora, per l’ambiente, per chi lo posa ed infine per chi lo abita. Questa una delle più importanti prerogative per il noto marchio del distretto imprunetino.
La certificazione ISO 9001-2008 attesta caratteristiche provate e certificate del prodotto, mettendo alla prova, quotidianamente, l’intero sistema produttivo e gestionale di Il Palagio. Ogni fase che porta alla realizzazione di una piastrella in cotto viene perciò controllata, garantendo al prodotto finale tutti i requisiti normativi di legge, e una qualità degna del prestigio per cui il cotto è noto in tutto il mondo.
Si tratta di un riconoscimento che attesta l’impegno volto alla crescita e al successo di un prodotto e di un marchio che sono segno di distinzione da molti anni del vero Made in Italy. Qualità certificata dunque non solo per le piastrelle in cotto, ma anche per tutti quei servizi offerti alla clientela: il patrimonio più importante per un’azienda che vuole continuare a crescere.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere