PRODOTTI
Comunicato Stampa

I rubinetti ARTIS per Villa Emy a Bisceglie

La versione in finitura nero opaco è stata scelta per la recente ristrutturazione della residenza pugliese in stile liberty, trasformata in boutique b&b dall’architetto Paolo Lettieri.

FotoARTIS continua il suo proficuo cammino nel dinamico settore dell’interior-design contemporaneo, aggiungendo una nuova referenza al suo portfolio. Alcuni modelli dei rubinetti bresciani, infatti, sono stati selezionati per completare gli arredi dei bagni di Villa Emy, boutique bed and breakfast situato a Bisceglie.

La ristrutturazione della villa in stile liberty, ultimata a fine 2024, è stata curata dall’architetto Paolo Lettieri dello studio UPA Italia, che ha dato vita a un moderno concept di ospitalità di lusso nel rispetto del silenzio e del fascino naturale della location.

L’edificio di pregio del 1926, dedicato dal proprietario originario alla moglie Emilia, ha potuto così conservare la sua atmosfera poetica, intrecciando alla storia che lo contraddistingue soluzioni architettoniche innovative, volte a garantire agli ospiti comfort e relax al passo coi tempi. Le camere ampie ed eleganti, arredate e decorate con gusto minimalista, sono completate dai miscelatori ARTIS nella raffinata finitura nero opaco: un connubio di funzionalità e design che ben si addice alla cornice di pregio, nel segno della qualità made in Italy.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere