MUSICA
Comunicato Stampa

I Toxic Industry invitano i tedeschi Radarfield per un strepitoso single a colpi di sintetizzatori, tecno Industry e elettronico

La band toscana, Toxic Industry, invita i tedeschi Radarfield, per un singolo a colpi di Techno Industry e Elettronica, il titolo del nuovo singolo è SCHMERZEN.

Toxic Industry e Radarfield La Funeral Records Autoproduction, Toscana, di "Alessandro Vezzoni," aka "Kabal Apokalypse" aka "Dylan Phoenix", sta per rilasciare il nuovo singolo, firmato Toxic Industry e Radarfield.

Le due band si incontrano per realizzare un singolo davvero da ascoltare ad tutto volume, le idee di Kabal, incrociate a quelle di Thomas e Marcus, sembrano abbracciarsi per tutto il brano, come una sorta di inchino di tutto rispetto, da queste due nazioni, Italia e Germania.

La canzone inizia con i grandi synth dei Toxic Industry, e a man mano, sentiamo inserirsi le fasi elettroniche e le voci dei Radarfield.

La cassa spinta di Kabal, accompagna i fraseggi elettronici e la voce di Thomas e Marcus. Fino a interrompersi a metà del brano, lasciano un ambient sinfonico e malinconico, che cattura tutta la attenzione di chi la sta ascoltando.

Ebbene questa è SCHMERZEN, cantata in tedesco, promettono che all'uscita prossima del brano, sarà accompagnato anche dal Videoclip ufficiale. Presto potremmo trovare il brano, in tutti i Digital Store.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Toxic Industry e Radarfield
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Funeral Press Agency
Responsabile account:
Giovanni Giannetti (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere