PRODOTTI
Articolo

I trend dell’abbigliamento per bambino per l’autunno-inverno 2015-2016

19/10/15

Quali sono i must della moda bimbo per la stagione autunno-inverno 2015-2016? Ecco qualche tendenza raccontata da 2 Young.

FotoQuali sono i must della moda bimbo per la stagione autunno-inverno 2015-2016?
Alcune indicazioni sono arrivate dalle sfilate di Pitti Bimbo nel gennaio scorso a Firenze, dove sono state presentate 445 collezioni diverse. Tra i brand presenti a Firenze anche Miss Grant, che ha presentato una collezione piena di frange e dettagli easy chic e hippy. Miss Grant è uno delle decine di brand presenti su 2 young, il nostro negozio online di abbigliamento per l’infanzia.
Ma, guardando in generale le indicazioni che arrivano dalle sfilate di Pitti Bimbo, quali sono le tendenze per la stagione autunnale e invernale di quest’anno che si è appena aperta?
Vestiti con stoffe leggere e morbide: la felpa, il velluto, il tulle saranno le stoffe predilette in un mix tra high-tech e bon ton. Modelli ricercati ed eleganti, che contemporaneamente posseggono quelle caratteristiche di praticità e comodità cui i bambini non possono rinunciare, quando giocano o mentre svolgono una delle loro innumerevoli attività della giornata. Colori, grafiche e stampe la faranno da padrona, in un contesto dove trovano il loro spazio però anche colori tipici dell’inverno, come il grigio e il marrone.
Un altro trend di quest’anno sono i vestiti a fibre naturali, a prova di allergia, per un abbigliamento eco che sicuramente fa bene ai bambini.
Per trovare alcuni dei capi più trendy per i vostri figli e per vestirli alla moda in questo autunno/inverno 2015-2016, basta venire sul sito di 2 Young e scegliere tra i tanti brand presenti, da Miss Grant a Fracomina, da Guru a Gant, da Converse ad Aspen Polo Club, da John Galliano a Frankie Morello, da Blumarine ad Harmont & Blaine, da Mauro Grifoni a Parrot, e tanti altri ancora.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FAR Consulting
Responsabile account:
Matteo Giovanelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere