"I vizi delle notifiche" principi e casistica. Il nuovo ebook di Exeoedizioni
Exeo Edizioni presenta l'opera: "I vizi delle notifiche", dell'avv. Notaristefani, della collana "le notificazioni" del Cons. Leonardo Pica, magistrato della Corte d'Appello di Napoli. L'opera affronta con taglio pratico e sistematico le problematiche relative alle notifiche, dando conto delle svariate insidie che si celano nei risvolti della materia, anche alla luce della costante evoluzione giurisprudenziale. L'opera è particolarmente indicata per gli operatori.
La disciplina delle notifiche contenuta nel codice di procedura civile è, forse, uno dei pochi settori che è stato risparmiato dalle continue riforme che negli anni recenti hanno stravolto il processo civile; nonostante la sua età, però, l’interpretazione che la giurisprudenza ne continua a fare in tema di patologie ancora oggi forma oggetto di contini revirement e ripensamenti, spesso pure ai livelli più elevati, che possono celare insidie anche per i più attenti operatori del processo.
L’opera, rivolta a questi ultimi, illustrati i principi che regolano la materia, tenta di evidenziare quei pericoli e, dopo aver dato conto dei più recenti orientamenti al riguardo, prova a suggerire degli accorgimenti per cercare di ridurli.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere