AZIENDALI
Comunicato Stampa

ICAM e AILE AL BROOJ COMPANY, un progetto di ricostruzione comune

Con il desiderio di “archiviare” definitivamente i recenti conflitti, si guarda al futuro, verso un progetto di ricostruzione comune.

Un vento nuovo soffia in Libia. La caduta del regime di Gheddafi ha inaugurato un nuovo capitolo: la fase di transizione guarda alle opportunità di ripresa che incentivano la ricostruzione e lo sviluppo strutturale del Paese.
Un ambiente socio-politico “esplosivo” ma questa volta caratterizzato dalla voglia di ricostruire il Paese con spirito innovativo, in linea con il mercato globale.

“Siamo più che fiduciosi che si possa presto arrivare a un progressivo rilancio dei rapporti commerciali con la Libia.” – spiega Giuseppe Bianco – Responsabile Commerciale, argomentando: “Abbiamo già ricontattato il nostro partner AILE AL BROOJ COMPANY che mostra grande fermezza e impegno a ricreare le condizioni per una celere ripresa della distribuzione delle soluzioni ICAM nel Paese.”

Uno stretto legame quello con la società AILE AL BROOJ COMPANY, distributore esclusivo per la Libia, che in passato ha segnato importanti obiettivi tra cui, il più emblematico, la fornitura di oltre 300 archivi rotanti a marchio ROTAR per un importo superiore a 3 milioni di Euro.

Con il desiderio di “archiviare” definitivamente i recenti conflitti, si guarda al futuro, verso un progetto di ricostruzione comune.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ICAM srl
Responsabile account:
Elisabet Fasano / Marica Laera (Responsabile comunicazione /Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere