ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Il 6 aprile raccontiamo la figura del mediatore immobiliare su Trovocasa di Rcs media Group

04/04/22

La mission di AgentiImmobiliari.org, che, per chi non lo avesse ben chiaro, è l'ecosistema social riservato agli agenti immobiliari abilitati, intende promuovere e fare cultura della categoria degli agenti mediatori immobiliari verso i colleghi, gli altri professionisti e verso i consumatori.

FotoDue decenni di dibattiti sull'importanza di valorizzare la Categoria ci hanno portato qui In AgentiImmobiliari.org si stanno registrando professionisti di ogni età e da tutta Italia.

Molti di questi, da sempre, sentono parlare dell'importanza della Categoria, dell'enorme difficoltà nel diffondere cultura sul ruolo del mediatore e nel comunicarla in modo efficace verso il consumatore.
Con questo progetto vogliamo costruire soluzioni su questi temi con il sostegno e la partecipazione degli stessi agenti mediatori e di tutte quelle figure che desiderano fare cultura in questo importante settore.
Molti sono i contenuti che AgentiImmobiliari.org sta promuovendo attraverso la piattaforma social proprietaria e grazie ai suoi partners, non ultimo (anzi) il Trovocasa del Corriere della Sera, edizione cartacea destinata ai consumatori, contenente inserzioni immobiliari, ma anche articoli di informazione e formazione di settore.

Il numero in uscita il 6 aprile del Trovocasa contiene l'articolo:
"Gli agenti in mediazione immobiliare: IMPARIAMO A CONOSCERE QUESTA FIGURA PROFESSIONALE CERTIFICATA NATA PER ACCOMPAGNARE LE PERSONE NELLE ATTIVITÀ DI COMPRAVENDITA DEGLI IMMOBILI"

Con questo articolo di tre pagine, a firma di Luca Boscardelli e di AgentiImmobiliari.org, proseguiremo l'opera di descrizione della figura di mediatore immobiliare, sempre con un approccio tra il tecnico e lo storytelling, per risultare il più possibile coinvolgente.
Questa del 6 aprile è solo una delle azioni in programma per fare cultura sulla Categoria, l'ultima di un percorso che porteremo avanti nei prossimi mesi grazie alla piattaforma social proprietaria e al Trovocasa del Corriere della Sera... ma per farlo con sempre maggiore incisività ci serve il vostro sostegno!

NON CI SERVONO SOLDI CI SERVE PARTECIPAZIONE!
Se sei un agente in mediazione immobiliare registra subito il tuo profilo su AgentiImmobiliari.org - è un servizio gratuito - condividi poi il link per far iscrivere i tuoi colleghi o collaboratori, se abilitati.
Nel social riservato alla categoria cerca i tuoi colleghi, contattali da lì, crea gruppi specifici e forum di discussione, insomma fai rete. Se te la senti, vai poi nella sezione ARTICOLI, clicca il "+" e scrivi un TUO articolo - a tua firma - per parlare delle tue esperienze professionali, per i tuoi colleghi e/o per tutti i lettori del web.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Responsabile account:
Luca Boscardelli (Amministratore unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere