SOFTWARE
Comunicato Stampa

Il caso CAMPA di ARXivar e Sistema srl finalista al Premio Innovazione ICT

Il caso CAMPA presentato da Arxivar e Sistema srl ottiene il riconoscimento di finalista al premio innovazione ICT di SMAU Bologna.


Il caso CAMPA di ARXivar tra i finalisti del premio innovazione ICT

Montichiari, giugno 2013. CAMPA societá di Mutua Sanitaria Integrativa ha ottenuto il riconoscimento di finalista al Premio Innovazione ICT di SMAU Bologna. Un premio ottenuto grazie al progetto di automazione, controllo e ottimizzazione dei processi di ricezione e inserimento delle pratiche di rimborso, realizzato grazie al software ARXivar e il supporto del Business Partner Sistema srl del Gruppo Informatico Bolognese.

Questo riconoscimento rappresenta un grande successo per il lavoro di innovazione e sviluppo portato avanti da ARXivar negli ultimi 10 anni.
Il caso Campa è, infatti, l'esempio di come la grande flessibilità e modellabilità di ARXivar e del suo Workflow permettano di risolvere, efficacemente ed in sicurezza, complessi processi di gestione dei documenti, semplificando il lavoro degli addetti, velocizzando i tempi di lavorazione delle pratiche e migliorando il servizio ai clienti.

Smau rappresenta da sempre un'importante occasione per presentare tutte le soluzioni sviluppate da ARXivar, i nuovi moduli ARX-Mobile e ARX-Cloud, l’integrazione con la Firma Grafometrica e ARX-link , il nuovo modulo per la gestione della comunicazione aziendale.

Nel corso dell'evento, sarà inoltre possibile iscriversi al workshop “L’azienda Informatizzata” che si terrà il prossimo 27 giugno presso il Novotel di Bologna, incentrato sulle nuove regole tecniche delle firme digitali e sui i benefici di una corretta gestione dei documenti e dei processi, prenotabile anche da sito.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni ARXivar www.arxivar.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Able Tech s.r.l
Responsabile account:
Donatella Paoli Martorelli (responsabile rapporti con i media)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere