Il Casting "Chef STars" anche per vicentini e trevigiani
La produzione, voluta da Wilma Zanelli, già fondatrice di Aquolinae, scuola di gusto e cucina e Cucine Alte, progetto no profit a sostegno dei giovani, è affidata a InCommunications. Inviare la propria candidatura entro 25 aprile 2018
"Chef Stars” nuovo format televisivo che andrà in onda in 10 puntate, sul digitale terrestre, è ancora alla ricerca di giovani talenti professionisti di cucina e pasticceria, nonchè di tutto il personale dell'HO.RE.CA: camerieri, butler, bartender, demi chef, sous chef, sommelier.
La produzione è affidata alla In COMMUNICATIONS di FAbio Arrigoni, voluta da Wilma Zanelli già fondatrice di Aquolinae, la scuola di gusto e cucina e Cucine Alte, il progetto no profit, a sostegno dei giovani, che non verranno abbandonati , una volta spente le telecamere, ma uniti in un percorso di esperienze e di scambi professionali.
Al casting possono partecipare, previo inoltro della domanda di partecipazione, i giovani professionisti di età non superiore a 33 anni, con una buona preparazione tecnica e professionale ed empatia.
Se i 33 anni sono superati da tempo, non preoccupatevi: il casting è rivolto anche a figure di Tutor , Executive Chef, senza limitazioni di età, che abbiano un back ground di grande respiro, esperienze particolari, anche partecipazioni ad altri programmi Tv, indiscussa professionalità e "faccia televisiva".
Le domande andranno inviate a: cucinealte@gmail.com con una foto a figura intera, una a mezzo busto in divisa, una bella presentazione. Per agevolare la selezione, è gradito un breve filmato della durata max 2 minuti, da inviare sulla pagina Fb Cucine Alte.