VARIE
Comunicato Stampa

Il Comune di Acireale aderisce al Progetto Comuni Italiani lanciato da Informagiovani-Italia.com

25/10/10

Il Comune di Acireale e Informagiovani-Italia.com insieme per aumentare la visibilità dell’Ente su Internet, con il Progetto Comuni Italiani

Il Comune di Acireale ha aderito al Progetto Comuni Italiani di Informagiovani-Italia.com che ha come obiettivo la realizzazione di una sezione dedicata al comune nell’area Viaggiare in Italia del sito. La sezione presenta la guida testuale con foto della città, una videopresentazione con colonna sonora, informazioni e statistiche, uno spazio per la pubblicazione di notizie che la redazione di Informagiovani-Italia.com selezionerà tra quelle che il Comune vorrà inviare oppure reperirà direttamente on line, oltre ai dati e alle informazioni utili dell’Ente.
Il progetto, dedicato a tutti i Comuni italiani, mira ad aumentare la visibilità dell’Ente su Internet, attraverso la pubblicità di un sito che fa da collettore di tutte le realtà locali italiane e che conta 4 milioni di pagine viste al mese.
Il servizio Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune ha anche aderito al Progetto Informagiovani che prevede la realizzazione di una pagina dedicata all’Informagiovani di Acireale in cui pubblicare news, progetti e iniziative, riconoscimenti.
Ma Informagiovani-Italia.com non si dedica solo all’Italia: presenta anche una serie di guide su paesi esteri, corredate da informazioni sulla loro storia, cultura, tradizione, curiosità, cucina e società… per decidere e programmare un’esperienza di vita all’estero, oppure una semplice vacanza, informandosi sul paese che ci si accinge a visitare! E inoltre offre articoli interessanti sul mondo giovanile (e non solo), su temi quali lavoro, educazione, studio all’estero, mettere su casa, articoli sull’ambiente, sull’energia pulita, sull’arte e la cultura!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
InformaPress
Responsabile account:
Miriam Dal Canto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere