PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il Cotto Galestro protagonista della promozione primaverile di Il Palagio

16/03/12

Il Palagio, noto marchio che produce pavimenti e rivestimenti in vero cotto imprunetino, affronta la nuova stagione promuovendo su tutto il territorio nazionale uno dei suoi prodotti di punta: Il Galestro, un cotto pronto da vivere che interpreta in modo contemporaneo il gusto dell’abitare.

I rivenditori del settore pavimenti e rivestimenti incontrano il vero cotto Imprunetino, questo il motto della promozione Il Galestro, lanciata ufficialmente in questi giorni da Il Palagio, un progetto volto alla valorizzazione di un prodotto vero ed autentico pronto da posare e facile da abitare. Le tavelle, prima della loro cottura, vengono trattate con un ingobbio che le rende impermeabili e resistenti alle macchie, pur mantenendo la loro assoluta naturalità.

Il Galestro rappresenta una sorta di rivisitazione del cotto tradizionale, mantenendo immutate le principali caratteristiche di pregio, estetica e naturalità ma proponendosi in una veste più contemporanea in cui si evidenzia l’esigenza, sempre più marcata, di praticità ed essenzialità. Un’idea che consente di esprimere in modo nuovo il concetto di pavimenti e rivestimenti in cotto di qualità, attraverso il sapiente dosaggio di tecnologia, natura e artigianalità.

A partire da metà marzo prenderà dunque il via la promozione Il Galestro, volta a sostenere l’eccellente lavoro svolto dai rivenditori autorizzati Il Palagio, con prospettive che si dirigono verso un’implementazione del mondo del cotto. In occasione di questa promozione sono stati creati una brochure e un Minisito dedicato http://www.galestro.palagio.it/ in modo da fornire strumenti aggiuntivi che consentano di entrare in contatto diretto con un Cotto dalle calde tonalità, durevole, resistente al calpestio e al gelo e per questo ottimo tanto per arredare gli interni quanto gli esterni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere