EDITORIA
Comunicato Stampa

Il destino nelle tue mani: la chirologia evolutiva alla portata di tutti

Il libro "Il destino nelle tue mani" di Gianpiero Brusasco è un'opera che introduce i lettori alla chirologia evolutiva, una disciplina che affonda le sue radici nella tradizione indiana e che è giunta in Europa attraverso la Grecia.

Matteo OlivariLa chirologia è una pratica che si distingue dalla chiromanzia, poiché non si concentra sulla predizione del futuro, ma piuttosto sull'analisi della personalità e delle esperienze passate della persona attraverso l'osservazione della superficie palmare.

L'autore, esperto di chirologia, counseling e shiatsu, condivide con i lettori la sua vasta esperienza in questo campo. Brusasco, che ha iniziato a studiare la chirologia da giovane grazie all'insegnamento di un vecchio contadino, offre un approccio pratico e accessibile a questa antica disciplina.

In "Il destino nelle tue mani", l'autore ci insegna che il destino non è un fattore ineluttabile, ma dipende dalle nostre azioni e dalle decisioni che prendiamo nella vita. Le mani sono un specchio delle esperienze e delle scelte che abbiamo fatto, e attraverso la loro lettura possiamo comprendere meglio noi stessi e il nostro percorso.

Questo libro è una lettura obbligatoria per chi è interessato alla chirologia e alla comprensione di se stessi attraverso l'analisi delle mani. Brusasco offre un approccio pratico e accessibile a questa disciplina antica e lo rende disponibile a chiunque voglia saperne di più sulla propria personalità e sul proprio percorso di vita.

"Il destino nelle tue mani" è disponibile in tutte le librerie e in formato e-book.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Matteo Olivari
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Tao
Responsabile account:
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere